• User Newbie

    Chi di voi mi conosce qui sul forum sa quanto sono restìo a rilasciare note positive. Ma credo ne valga davvero la pena di tener d'occhio questo portale b2b per il dropshipping che aprirà a breve. Ho già intervistato il titolare e credo che prossimamente mi focalizzerò sulla scrittura di una case history sull'azienda. Dagli addetti del settore è prevista un'espansione a macchia d'olio su tutto il territorio europeo/internazionale del portale. Il sito, considerando i loro comunicati su facebook dovrebbe essere attivo dal 25 marzo. Vi rimando alla loro pagina facebook:
    [...]


  • Super User

    Bravo, così non sembra autopromozione....tanto siamo idioti.


  • User Newbie

    Ciao Bino,

    non sto a fare polemiche con le persone in malafede. Il mio compito non è fare nè promozione per questa azienda nè tantomeno per le altre aziende che seguo, per interessi giornalistici, per i miei articoli (e non ho problemi a darti eventuali dimostrazione con patentino in allegato). Dal momento che oltre a fare giornalismo, seguo da anni con passione gli sviluppi dell'e-commerce in Italia e in Europa in generis, ho pensato di informare la community di questa nuova opportunità dal momento che il titolo della discussione mi sembra chiaro e lampante. Se vuoi continuare ad essere in malafede non c'è problema tanto non mi cambia nulla. Di sicuro sarà l'ultima volta che posterò su giorgiotave vista la malafede che nutrite verso gli utenti della community. Lo stipendio lo prendo già dalla mia redazione, non da aziende terze che utilizzo per esclusivi SCOPI INFORMATIVI. Come vedi non mi cambia nulla, anche qualora vogliate oscurare il nome dell'azienda che ho citato. Non ci perdo io, ma la community. Sarà mica che per curare i tuoi interessi personali (vedi la tua firma in calce), lasci o banni i post in base a quelli che ti possono fare più comodo? Cordiali Saluti


  • ModSenior

    Innanzitutto vorrei ricordare a tutti che esiste l'apposita funzione per segnalare alla moderazione irregolarità o casi sospetti tramite il tastino con l'icona gialla a forma di triangolo rovesciata.
    Le discussioni tecniche non devono quindi essere inquinate con argomenti di contestazione in chiave polemica.

    dadoilbiondo, come giornalista hai senza dubbi letto il titolo della discussione, i commenti degli utenti e i ripetuti interventi di moderazione svolti per tenerla in ordine; è chiaro quindi fin dal titolo che qui si vuole fare una lista di fornitori e non annunciare che a breve ci sarà un nuovo dropshipper.

    Questa non è la sezione Comunicati Stampa.

    Inoltre, come da regolamento che tutti qui abbiamo letto e accettato in fase di iscrizione, abbiamo accettato di non segnalare, nemmeno con Url non attivi, siti personali o commerciali al di fuori delle aree consentite.

    Come vedi, non siamo certamente noi in malafede bensì chiediamo semplicemente che venga rispettato quanto si è letto e accettato.
    Sempre nello stesso regolamento che ti invito a rileggere poi, sono regolamentante anche firme e le attività promosse tramite di esse.

    2.4. Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite email o PVT e non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.

    4.0. Rispettate sempre gli altri utenti e le loro idee, il forum ed i moderatori.
    Le discussioni sul forum devono offrire un cordiale e tollerante comportamento.

    7. Autopromozione

    **7.0. **Non sono consentiti nel forum (salvo l'Area Annunci) messaggi chiaramente pubblicitari o a carattere commerciale, nemmeno per segnalare con Url non attivi siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione. E' sempre vietata in tutte le Aree l'esplicita propaganda elettorale o partitica.

    7.1. Non è consentito accennare ad argomenti potenzialmente interessanti indirizzando poi gli utenti ad altro sito o blog per la lettura o i commenti. Argomenti ritenuti interessanti vanno discussi sul forum.

    7.5. Le aree tecniche del forum non sono un mezzo per la propria pubblicità, in nessun modo.
    E' discrezione dell'amministratore e dei moderatori decidere se un articolo o riferimento possa essere considerato pubblicità e quindi editarlo.

    Valerio Notarfrancesco


  • Super User
    1. La firma è univoca per tutti i post. Seve proprio per associare un link al proprio profilo.
    2. Ti invito, nel caso fossi in buona fede, a continuare a promuovere buon materiale e info su giorgiotave. Non vorrei infatti privare il forum del tuo aiuto per causa mia.

    Ovvio che se uno con 5 messaggi scritti, 6 con il tuo ultimo intervento, mi viene a dire chi mi conosce sul forum..... bhe qualche lecita perplessità mi viene... Per il resto la chiudo qui perchè siamo già OT. Nel caso puoi scrivermi in privato.

    Ps io non sono un moderatore ma un user livello misero e putrido, quindi non posso eliminare link o banner che mi fanno comodo.
    Non credo inoltre che nessuno del forum lo faccia per finalità personale. In più occasioni ho segnalato discussini su siti molto concorrenti a questo e nessuno le ha mai rimosse. Come disse Walker Texas Ranger 'non serve che vengo a difendere una cosa che non ha bisogno di essere difesa'.....

    ...mentre scrivevo qualcuno mi ha preceduto .... Grazie Walker Notarfrancesco ....scherzo ovviamente


  • User Newbie

    @vnotarfrancesco said:

    Innanzitutto vorrei ricordare a tutti che esiste l'apposita funzione per segnalare alla moderazione irregolarità o casi sospetti tramite il tastino con l'icona gialla a forma di triangolo rovesciata.
    Le discussioni tecniche non devono quindi essere inquinate con argomenti di contestazione in chiave polemica.

    dadoilbiondo, come giornalista hai senza dubbi letto il titolo della discussione, i commenti degli utenti e i ripetuti interventi di moderazione svolti per tenerla in ordine; è chiaro quindi fin dal titolo che qui si vuole fare una lista di fornitori e non annunciare che a breve ci sarà un nuovo dropshipper.

    Questa non è la sezione Comunicati Stampa.

    Inoltre, come da regolamento che tutti qui abbiamo letto e accettato in fase di iscrizione, abbiamo accettato di non segnalare, nemmeno con Url non attivi, siti personali o commerciali al di fuori delle aree consentite.

    Come vedi, non siamo certamente noi in malafede bensì chiediamo semplicemente che venga rispettato quanto si è letto e accettato.
    Sempre nello stesso regolamento che ti invito a rileggere poi, sono regolamentante anche firme e le attività promosse tramite di esse.

    Valerio Notarfrancesco

    Ciao Notarfrancesco, hai perfettamente ragione, posterò nell'apposita sezione il mio intervento informativo. Tuttavia essendo un portale b2b per il dropshipping e non un singolo dropshipper credevo si potesse inserire. Mi scuso per l'errore e porgo i miei più cordiali saluti


  • User Newbie

    [...]


  • User Newbie

    [...]


  • ModSenior

    Vorrei ricordare a tutti che lo scopo di questa discussione è creare qui una lista di fornitori che effettuano il dropshipping in modo che sia utile per tutti e che tutti ne possano beneficiare.
    Se leggete le pagine precedenti trovate quindi i nomi dei fornitori.

    Questa non è la sezione Annunci quindi non sono ammessi messaggi autopromozionali, rimandi a propri o altrui siti, richieste per essere contatti in privato, richieste per farsi spedire la lista e via dicendo.
    Per questo genere di cose il forum gt mette a disposizione l'intera area Annunci con le sue sottosezioni.

    Invito pertanto tutti quanti ad intervenire qui solo se si vuole contribuire segnalando i nomi dei fornitori oppure in qualunque altro modo costruttivo alla discussione.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Newbie

    [...]