- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Iss e Apache sullo stesso PC
-
Iss e Apache sullo stesso PC
Salve, vorrei fare girare Iss e Apache su un unico pc, ISS è già installato e lo utilizzo con Dreamweaver MX per le pagine in HTML. Ho provato ad installare Apache ma anche cambiando porta dalla 80 ad un'altra non funziona.Se è possibile posso decidere quale dei due usare in dreamweaver MX per aprire le pagine?
Se non fosse possibile configurare entrambi posso disinstallare ISS e installare Apache e se si in questo caso oltre a testare in locale le pagine PHP e HTML posso usare Apache anche per ASP o per esso è necessario ISS?Grazie per ogni consiglio e spiegazione.
-
Allora mi pare di capire che usi un Windows , questo è un forum per linux , il mio consiglio è di lasciar perdere windows ed usare linux + apache
-
@linuxmafia said:
Allora mi pare di capire che usi un Windows , questo è un forum per linux , il mio consiglio è di lasciar perdere windows ed usare linux + apache
Ci penserò a linux!!! Comunque ho risolto il problema.
Ciao e grazie del consiglio.
-
Ciao JACK1971
Sono contento che hai risolto, ma ci faresti partecipi su come hai fatto?
Un po di buona e sana condivisione di informazioni fa bene ogni tanto e questa community è qui per questo
-
@KING_Hack said:
Ciao JACK1971
Sono contento che hai risolto, ma ci faresti partecipi su come hai fatto?
Un po di buona e sana condivisione di informazioni fa bene ogni tanto e questa community è qui per questo
Ho installato Apache su windows e ho utilizzato la porta 8080 per Apache e la porta 80 per iss.Così non mi da problemi di conflitti tra i due.
Ciao