- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- La vostra opinione del mio sito e consigli
-
La vostra opinione del mio sito e consigli
Da poco ho iniziato alla realizzazione del sito della mia azienda agricola, di cui la produzione principale è di fiori, dove penso di vendere on-line la merce.
Ho iniziato il lavoro, ma vorrei avere di più, non so datemi dei consigli sul sito e un aiuto con la grafica, dato che con photoshop non ci so fare!
Intanto vi do il link del sito aziendavotadoro.com
-
Ciao davidesigner92,
io metterei un logo nell'header del sito, anzichè scrivere il copyright che è già presente nel footer.
Metterei anche maggiormente in risalto il menù sinistro, magari con un colore di sfondo sul grigio chiaro, in maniera da distinguersi maggiormente dal contenuto della pagina.
-
Che logo potrei realizzare? non sei su skype?
-
Non uso skype molto spesso, in ogni caso è meglio discutere qui sul forum in maniera tale che la discussione possa essere utili anche ad altri utenti.
Trattandosi di fiori potresti trovare tante idee interessanti per un logo carino.
Tieni presente che, secondo me, in questo genere di siti conta molto anche come appari. Per cui è meglio curare per bene la grafica, in giro trovi moltissimi template anche gratuiti da cui puoi prendere spunto per sistemare la grafica del sito.Ho visto adesso che il sito ha lo scroll orizzontale se utilizzi la risoluzione 1024x768, che è una delle più utilizzate attualmente.
-
Non so come muovermi con la grafica. ci vuole qualcuno che mi guidi
-
in quale sezione mi sposto?