• User Newbie •

consiglio su layout e piattaforma più adatta

Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio, vorrei realizzare un sito con questo layout
    *
    imageshack.us/photo/my-images/39/imagerl.png/*

allora, nella zona A e B verranno visualizzati gli articoli in ordine di data, nella zona C degli articoli casuali

il problema è che non saprei che piattaforma usare, avevo pensato a un cms ma:
    -wordpress, non ho trovato un theme o dei plugin che facessero al caso, purtroppo non ho conoscenze sufficenti per scrivere il mio theme personale
    -drupal, potrebbe funzionare, però non so se ci sono estensioni che fanno al caso

dovrei rivolgermi a qualcuno per una soluzione html custom? quanto potrebbe costare?
    inoltre credo che con una soluzione html+sql la gestione di eventuali modifiche potrebbe essere un po problematica

• ModSenior •

Ciao ttteee, qualunque cms è in grado di fare quello che vuoi quindi la scelta è solo una questione di tue preferenze personali.
    Tuttavia sarà difficile trovare un template già pronto identico a quello che ti serve però potrai adattarne semplicemente uno che più o meno gli si avvicina.

Per l'indicazione dei prezzi metti un annuncio nella sezione Collaborazioni Web e Lavoro.

Valerio Notarfrancesco

• User Newbie •

grazie per la risposta, oggi deve essere il mio giorno fortunato visto che ho trovato un template wp che fa giusto al caso mio

quindi penso opterò per wordpress