• User Attivo

    Sfida: sopravvivenza e SERP

    A lungo sono stato stressato per l'apertura di un forum, e alla fine ho ceduto e l'ho fatto.
    Naturalmente non è che ciò mi dispiaccia, ma anzi era un progetto che frullava da un po' in testa anche a me.
    Ora però, per lanciarlo subito, ho dovuto saltare delle fasi. Ovvero ho lanciato il forum senza un sito di sostegno. So che l'impresa è un po' strana, ma non riuscivo più a resistere alle pressioni (😢).

    Perciò, ora, sapendo di non poter contare su solide basi di lancio, ho deciso di trasformare questa specie di omicidio in una sfida: alla sopravvivenza e alle SERP.

    Mi impegnerò al massimo, sfruttando ogni mia abilità, per riuscire a far decollare questo forum, a farlo sopravvivere, a farlo crescere e diventare grande.
    Inoltre, ho intenzione anche di posizionarlo per alcune Serp, alcune facili, ma altre veramente difficili (una di queste è per la key forum, anche se sarà *estremamente *difficile farcela!!!!).
    Sono facilitato dal fatto che il forum non ha una tematizzazione precisa, e non è specifico. Si parla di tutto e si può parlare anche del di più.

    Da oggi la mia sfida è cominciata:figo:.... Ho possibilità???


  • User Attivo

    che babbeo!!!!:x
    sta sezione mi mette soggezione. Mai che riesca a scrivere il post giusto al primo colpo. Mi sono dimenticato il link!!!!⭕o

    Il forum sta qui

    Speriamo di lavorare nella sfida meglio (mooooolto meglio) di come scrivo i messaggi in questa sezione...

    ma si può essere così babbi??!!:bho: :rollo:


  • Super User

    Magari mi sbaglio ma la totale genericità del forum rende ancor più competitiva la sfida .....

    In bocca al lupo!!


  • User Attivo

    @pieru said:

    Magari mi sbaglio ma la totale genericità del forum rende ancor più competitiva la sfida .....

    In bocca al lupo!!
    Dici? Essendo molto generale dovrei poter coinvolgere molte persone.
    Comunque ieri, dopo manco 2 giorni di online, entro in google...
    Ora vediamo che sono entrato, vediamo di posizionarci!!!!