• User

    Directory Innovativa!

    Ciao a tutti, mi complimento ancora cn tutti gli utenti del forum e a tutti i moderatori , x il tempo che perdono per aiutare gli utenti meno esperti come noi! grazie davvero!

    Torniamo a noi....
    Ecco la mia directory un po diversa dagli altri www.risorsegratis.info .
    Classica directory , però viene premiato ki mette il link e ci invia visite! Infatti vengono classificati, in base ai click ke ci inviano.
    Inoltre, ho creato un metodo x guadagnare qualcosa , infatti iscrivendoti, guadagni 0,02? a sito inserito.

    Se avete consigli per migliorare il servizio , ne sarei molto grato. ciaoooo


  • User Attivo

    @christia said:

    Se avete consigli per migliorare il servizio , ne sarei molto grato. ciaoooo
    Per incentivare l'inserimento potresti adoperare url più pulite ovvero
    cioè link diretto al sito segnalato al posto di tuosito/index.php?parametrivari=sitosegnalato


  • User Attivo

    @christia said:

    Ciao a tutti, mi complimento ancora cn tutti gli utenti del forum e a tutti i moderatori , x il tempo che perdono per aiutare gli utenti meno esperti come noi! grazie davvero!

    Torniamo a noi....
    Ecco la mia directory un po diversa dagli altri www.risorsegratis.info .
    Classica directory , però viene premiato ki mette il link e ci invia visite! Infatti vengono classificati, in base ai click ke ci inviano.
    Inoltre, ho creato un metodo x guadagnare qualcosa , infatti iscrivendoti, guadagni 0,02? a sito inserito.

    Se avete consigli per migliorare il servizio , ne sarei molto grato. ciaoooo

    Si...Io ho un consiglio da darti : INSERISCI IL CONSENSO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI (DLGS 196-03 INFORMATIVA SULLA PRIVACY.)

    Oltrre questo devi adeguarti ai requisiti minimi che la legge impone.

    Occhio che si rischiano multe salatissime.

    La denominazione sociale di un'azienda,il nome o l'indirizzo internet sono dati personali e quindi la legge sulla privacy va applicata.

    Maggiori informazioni sul sito del GARANTE DELLA PRIVACY: http://www.garanteprivacy.it/garante/navig/jsp/index.jsp

    Ciao!