- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Directory Innovativa!
-
Directory Innovativa!
Ciao a tutti, mi complimento ancora cn tutti gli utenti del forum e a tutti i moderatori , x il tempo che perdono per aiutare gli utenti meno esperti come noi! grazie davvero!
Torniamo a noi....
Ecco la mia directory un po diversa dagli altri www.risorsegratis.info .
Classica directory , però viene premiato ki mette il link e ci invia visite! Infatti vengono classificati, in base ai click ke ci inviano.
Inoltre, ho creato un metodo x guadagnare qualcosa , infatti iscrivendoti, guadagni 0,02? a sito inserito.Se avete consigli per migliorare il servizio , ne sarei molto grato. ciaoooo
-
@christia said:
Se avete consigli per migliorare il servizio , ne sarei molto grato. ciaoooo
Per incentivare l'inserimento potresti adoperare url più pulite ovvero
cioè link diretto al sito segnalato al posto di tuosito/index.php?parametrivari=sitosegnalato
-
@christia said:
Ciao a tutti, mi complimento ancora cn tutti gli utenti del forum e a tutti i moderatori , x il tempo che perdono per aiutare gli utenti meno esperti come noi! grazie davvero!
Torniamo a noi....
Ecco la mia directory un po diversa dagli altri www.risorsegratis.info .
Classica directory , però viene premiato ki mette il link e ci invia visite! Infatti vengono classificati, in base ai click ke ci inviano.
Inoltre, ho creato un metodo x guadagnare qualcosa , infatti iscrivendoti, guadagni 0,02? a sito inserito.Se avete consigli per migliorare il servizio , ne sarei molto grato. ciaoooo
Si...Io ho un consiglio da darti : INSERISCI IL CONSENSO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI (DLGS 196-03 INFORMATIVA SULLA PRIVACY.)
Oltrre questo devi adeguarti ai requisiti minimi che la legge impone.
Occhio che si rischiano multe salatissime.
La denominazione sociale di un'azienda,il nome o l'indirizzo internet sono dati personali e quindi la legge sulla privacy va applicata.
Maggiori informazioni sul sito del GARANTE DELLA PRIVACY: http://www.garanteprivacy.it/garante/navig/jsp/index.jsp
Ciao!