- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Un blog dedicato alla prevenzione e alla cura delle varici
-
Un blog dedicato alla prevenzione e alla cura delle varici
Nel blog Curavarici.it vengono scritti articoli sulla prevenzione e la cura dell'insufficienza venosa degli arti inferiori e delle varici.
Amministratore e Autore di Curavarici.it sono io, Euplio Rascunà, medico specializzato in Farmacologia clinica e farmacologia ad indirizzo tossicologico.
A questo punto ti chiederai...
Ma chi diamine è Euplio Rascunà?...
Cercherò in poche righe di presentarmi.
Nasco a Catania e vivo in questa ridente e bella città ai piedi dell?Etna da 54 anni?
Sono soprattutto un uomo dal carettere semplice, ma allo stesso tempo forte ed anticonformista, legatissimo alla famiglia (ho una fantastica moglie e due meravigliosi figli), sono stato e sono un ricercatore instancabile della verità.
Fin da ragazzo ho avuto una forte passione per i segreti, o per meglio dire, per i misteri che la natura ci regala.
E?
? sicuramente questa mia passione ha contribuito, e non poco, a farmi laureare in medicina e diventare medico, ma?
un medico in prima linea, sempre in trincea sul campo di battaglia, a cui piace stare vicino alla gente e che ha fatto sempre volontariato?
Ho sempre lottato per i miei ideali e mi sono sempre schierato contro i poteri forti?, contro i baroni della medicina!
Ma torno a presentavi Curavarici.it
Nel blog troverete ricorrentemente le parole Medicina e Fitoterapia, sono le due parole chiave che lo caratterizzano e questo sostanzialmente per due motivi.
Il primo perchè la Medicina da trent'anni fa parte giornalmente della mia vita ed è la mia vera passione
Il secondo perchè i più entusiasmanti risultati terapeutici da me conseguiti sono stati sempre ottenuti con i rimedi naturali di fitoterapia.