- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- [concorso] eJoy cerca logo
-
@Giorgiotave said:
In tutto, ne avrò una 20ina
ok.. ok.. non è spam
mi avete fatto prendere un colpo
E' il risponditore automatico attivo su [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]a fedecoglio saranno arrivate in risposta al logo inviato, a Giorgio ne arriva una per ogni notifica che il forum manda!
-
@eJoy said:
a fedecoglio saranno arrivate in risposta al logo inviato, a Giorgio ne arriva una per ogni notifica che il forum manda!
In effetti mi era venuto il dubbio, ma non capivo perchè mi arrivavano in più email, invece mi arrivano in una sola....
Si dovrebbe essere per la notifica al forum
Ma non la puoi disattivare?
-
un attimo, io ho inviato 1 logo e ho ricevuto 3 mail con quel messaggio + 2 col testo del primo post di questa discussione.
-
-
No più che altro i reply hanno senso a certe email, non sicuramente ad un forum.
Dovresti impostarlo diversamente anche per chi ti contatta dal sito
Giorgio
-
@fedecoglio said:
un attimo, io ho inviato 1 logo e ho ricevuto 3 mail con quel messaggio
questo può essere un problema del server di posta.. non credo ma non mi stupisco più di nulla- 2 col testo del primo post di questa discussione.
cosa intendi? l'annuncio completo? quello non è mai stato inviato a nessuno ma solo a forum tematici, newsgroup e a circuti di divulgazione comunicati stampa.
Addirittua non è presente su alcuna macchina che invia e o riceve la posta di eJoyMi forwardate i messaggi originali? se posso accedere all'header posso capire qualche cosa in più
P.S.
mi aspettavo più adesioni da GT... forse non ho postato nell'area giusta
Giorgio.. il cross posting è pratica vietata vero?
-
@eJoy said:
mi aspettavo più adesioni da GT... forse non ho postato nell'area giusta
Giorgio.. il cross posting è pratica vietata vero?Si vietata, e gli annunci vanno solo in annunci
Il forum annunci è seguito da tanta gente, ma mai confondere Forum con una sezione, molto particolare tra le altre cose
-
Il concorso si è chiuso lo scorso 30 Settembre
Sono stati presentati circa 50 proposte di logo e siamo molto soddisfatti per l'esito dell'iniziativa.Vista la gentilezza con la quale GT ha accolto il nostro post, sono ad invitarVi ad esprimere i Vostri giudizi sui lavori presentati.
Potrebbe essere interessante sia per noi -che raccoglieremmo i vostri pareri- che per l'intero forum che ancora una volta potrebbe sfruttare l'occasione per fare palestra.
Che ne dite?
-
Metti un link diretto a tutti i lavori?
-
@Giorgiotave said:
Metti un link diretto a tutti i lavori?
i loghi presentati sono disponibili qui: http://www.ejoy.biz/migliorlogo.php