- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- [concorso] eJoy cerca logo
-
[concorso] eJoy cerca logo
Sta per aprire i battenti eJoy, il nuovo e-shop di pietre dure e gioielli creati da artigiani italiani, sapientemente lavorati da pietre uniche e naturali.
I gioielli ci sono, il negozio è pronto... manca solo il logo!
Così eJoy ha deciso di indire un concorso per ricavare e valutare il miglior logo per il negozio di vendita on-line di gioielli in pietre dure.
Il concorso, a carattere nazionale, è aperto a quanti (privati, grafici professionisti, agenzie) vogliano proporre un'idea grafica per il logo del negozio di vendita on-line eJoy Gioiello Italiano (raggiungibile all?indirizzo url www.eJoy.biz).
Il logo verrà utilizzato per contraddistinguere lo store on-line, tutta la documentazione e le comunicazioni ufficiali della suddetta attività di vendita on-line.
Al vincitore del concorso andrà un premio in buoni acquisto di gioielli in pietre dure del valore di ? 500,00 (euro cinquecento/00) da utilizzare all?interno dell?eshop www.eJoy.biz oltre alla eventuale menzione nella sezione credits del sito web.
Tutti gli elaborati ricevuti saranno pubblicati all?indirizzo www.ejoy.biz/migliorlogo.php unitamente al nome del partecipante e all?eventuale url del sito web istituzionale
-
un po di caratteristiche per il logo farebbero comodo
-
@ludus said:
se vinco posso avere 500 euro in contanti e me li spendo come voglio?
che pretese accontentiamoci :D:D
comunque io voglio partecipare ma datemi qualche caratteristica in più che deve avere il logo!
-
-
@Josie said:
comunque io voglio partecipare ma datemi qualche caratteristica in più che deve avere il logo!
la mancanza di informazioni è voluta: libera creatività e libere proposte
-
Alcune domande:
Se il tutto si rivelasse una bufala, chi è il responsabile a cui batter cassa? (Quando ci sono in palio premi di valore, almeno un nome e cognome sarebbe il minimo)
Ricordo male o per fare un concorso con premi di questo tipo è necessaria un'autorizzazione ministeriale.
Puoi postare una foto del premio, magari corredata da certificati di autenticità e magari di una stima sul valore.
Non me ne volere, ma sai sul web si fa prestissimo a scrivere...
-
@fedecoglio said:
Non me ne volere, ma sai sul web si fa prestissimo a scrivere...
hai perfettamente ragione ed è perquesto che abbiamo vluto fare le cose per bene.
Tutte le informazioni che hai richiesto le trovi nel regolamento pubblicato all'url http://www.ejoy.biz/concorso/regolamento-concorso-miglior-logo.pdf
-
Perfetto
Ora inizio ad elaborare il mio logo.
-
Ciao eJoy e Benvenuto nel Forum GT
Come giustifichi le tantissime mail di spam che mi sono arrivate nella mia casella email senza nessun consenso?
-
Ne sono arrivate 2 pure a me
-
@Giorgiotave said:
Come giustifichi le tantissime mail di spam che mi sono arrivate nella mia casella email senza nessun consenso?
non abbiamo alcuna giustificazione sopratutto per qualcosa che non abbiamo fatto e crediamo difficile aver fatto (poi coi PC è sempre un'incognita)
Se mi mandi l'header dei messaggi possiamo scoprire se è un problema nostro (difficile visto che accediamo alla mail [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] solo da web), del nostro fornitore o di qualcun altro.
Per ora mi scuso per eventuali problemi creati
Ciao
Andrea
-
@Giorgiotave said:
sono arrivate a te? a quale indirizzo?
non ho mail tue (o a te associabili) diverse da quella generica di conferma iscrizione al forum...mi mandi i dati in pvt o in mbox? grazie
-
eJoy a me sono arrivate 2 mail con lo stesso testo del thread in oggetto, più un altra da un indirizzo [email][email protected][/email] al quale rispondendo ricevo un messaggio di casella inesistente.
Credo in quello che dici ma tre mail di spam col vostro indirizzo mi son pur sempre arrivate.
Spero che la cosa termini presto
-
@eJoy said:
non abbiamo alcuna giustificazione sopratutto per qualcosa che non abbiamo fatto e crediamo difficile aver fatto (poi coi PC è sempre un'incognita)
Se mi mandi l'header dei messaggi possiamo scoprire se è un problema nostro (difficile visto che accediamo alla mail [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] solo da web), del nostro fornitore o di qualcun altro.
Per ora mi scuso per eventuali problemi creati
Ciao
AndreaCiao Andrea,
appena ho tutti i dati ve li mando, ora sono fuori sede
-
@fedecoglio said:
eJoy a me sono arrivate 2 mail con lo stesso testo del thread in oggetto, più un altra da un indirizzo [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] al quale rispondendo ricevo un messaggio di casella inesistente.
Credo in quello che dici ma tre mail di spam col vostro indirizzo mi son pur sempre arrivate.
Spero che la cosa termini presto
Da [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
Titolo: eJoy cerca Logo - vinci un gioiello in turchese
Testo: Grazie per la tua partecipazione! Da questo momento ti sei candidato per vincere un gioiello eJoy Il tuo logo sarà pubblicato all'interno del nostro sito www.ejoy.biz con il link che ci hai segnalatoMe ne arrivano tante, anche su altre email mie
-
@Giorgiotave said:
Da [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
Titolo: eJoy cerca Logo - vinci un gioiello in turchese
Testo: Grazie per la tua partecipazione! Da questo momento ti sei candidato per vincere un gioiello eJoy Il tuo logo sarà pubblicato all'interno del nostro sito www.ejoy.biz con il link che ci hai segnalatoMe ne arrivano tante, anche su altre email mie
Si esattamente, di queste ne ho 3
-
In tutto, ne avrò una 20ina
-
@Giorgiotave said:
In tutto, ne avrò una 20ina
ok.. ok.. non è spam
mi avete fatto prendere un colpo
E' il risponditore automatico attivo su [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]a fedecoglio saranno arrivate in risposta al logo inviato, a Giorgio ne arriva una per ogni notifica che il forum manda!
-
@eJoy said:
a fedecoglio saranno arrivate in risposta al logo inviato, a Giorgio ne arriva una per ogni notifica che il forum manda!
In effetti mi era venuto il dubbio, ma non capivo perchè mi arrivavano in più email, invece mi arrivano in una sola....
Si dovrebbe essere per la notifica al forum
Ma non la puoi disattivare?
-
un attimo, io ho inviato 1 logo e ho ricevuto 3 mail con quel messaggio + 2 col testo del primo post di questa discussione.