- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- problema cambio operatore consigli
-
problema cambio operatore consigli
salve avvocato praticamente io a settembre 2011 faccio richiesta a telecom di passare la mia allora adsl e linea voce di tiscali per passare a loro.
nel frattempo passano 2 mesi e tiscali continuava ad addebitarmi le fatture con domicializione bancario.
chiamo giustamente telecom per spiegazioni e loro dicono che ancora la procedura era in corso.
faccio ancora tante telefonate ma nulla.Nel frattempo continuo a pagare le fatture con tiscali.
Arriviamo a gennaio e mi vedo recapitare da telecom una bolletta da quasi 325 euro che copriva i servizi da settembre 2011 fino ad allora.
Chiamo tiscali e mi dicono che la richiesta di dissativazione da parte di telecom era stata fatta a gennaio 2012! Chiamo telecom e mi dicono che il cambio fu effettuato a settembre del 2011.
in pratica avevo contestato la fattura per i costi del 2011 che avevo pagato con tiscali, chiamo e dicono che mi avrebbero richiamto ma non lo fanno.
ovviamente quando ho fatto richiesta del cambio ho dato il codice di migrazione.
ho mandato un fax al numero di telecom per ricevere un documento che attesti che il cambio fu fatto nel 2011 ma non ho ricevuto nulla.
Nel frattempo ad aprile del 2012 tiscali mi manda ancora le bollette ( avevo cambiato la domiciliazione in bollette) e telecom fa la stessa cosa.
Avevo chiesto un documento a tuti e due operatori un documento dell effettivo cambio dell operatore ma nessuno mi ha inviato nulla di questo genere.
Mi ricordo che un tecnico della telecom venne nella mia ditta per attivare il loro servizio, quando di solito nei cambi di gestore non si richeidere l intervento del tecnico che avviene quasi sempre nelle nuove attivaizoni di zecca.
Puo darsi che quelli della telecom si siano dimenticati di mandare la richiesta a tiscali prima ? Telecom mi ha inviato pure un contratto ma dentro non c e scritto che venivo da tiscali...
come mi devo muovere ragazzi? non so piu che fare...spero che mi potiate aiutare. grazie in anticipo