- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale, Imprese, Startup e P.Iva
- chiarimenti su comodato d'uso
-
chiarimenti su comodato d'uso
ciao a tutti,vi espongo il mio problema,spero che riuscite ad illuminarmi!!Un deposito farmaceutico mi ha fatto una proposta di lavoro,ma nn ho chiare delle cose,e volevo informarmi per nn essere perso in giro!!io dovrei trasportare i farmaci dal deposito alla farmacia,la loro proposta è che loro mi danno il furgone coibentato,assicurazione,bollo e meccanica a spese del deposito,ed io devo aprirmi una partita iva e iscrivermi all'albo trasportatori!!per fare questo credo che devo avere anche il conto terzi,quindi sono andato all'aci e ho domandato se io con l'iscrizione all'albo e con il conto terzi devo avere un mezzo intestato a me con il conto terzi,lui mi ha risposto che posso avere l'iscrizione all'albo e il conto terzi ma nn il conto terzi iscritto anche sul furgone perchè il furgone nn è di mia proprietà ed è in comodato d'uso!!il mio grosso dubbio è?come faccio a trasportare la merce con un furgone che è intestato al deposito che me lo dà in comodato d'uso ed avere anche il conto terzi?come fanno quelli che noleggiano il furgone e posseggono anche il conto terzi?non c'è un modo per avere il comodato d'uso con l'iscrizione anche del mezzo a conto terzi?spero che sono stato chiaro!!grazie tante