• User Newbie

    consigli vari per sito di 1 pagina

    ciao,
    forse ho sbagliato sezione, riposto anche qui.

    io vorrei fare una pagina web usando un sito di hosting gratuito (mi basta 1 pagina)
    vorrei però metterla su un sito di hosting italiano, su un sito di hosting americano, su un sito di hosting inglese e su un sito di hosting spagnolo (nelle pagine straniere farei la traduzione)

    non conoscendo internet, nè sapendolo usare (non vi preoccupate per la pagina che sarà molto minimalista) volevo chiedervi quali siti di hosting posso usare e che permettono anche di mettere delle tag per le ricerche sui motori di ricerca di ogni paese (cioè se parliamo di google di quello italiano, americano, inglese, spagnolo)
    come funzionano poi le tag? come si mettono nei siti (gratuiti) che mi suggeriti? valgono solo per determinati motori di ricerca?

    se non riuscite a suggerirmi un sito di tutti questi 4 paesi non fa niente
    ciaociao


  • ModSenior

    Ciao ciaoragazzi,

    chiudo questo thread perché è identico a questo che hai inserito qui.
    Porre la stessa domanda più volte in un forum si chiama crossposting e non è ammesso dal nostro regolamento.

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.