• User Newbie

    [facebook] aiuto gratis in cambio di link

    Salve! E buon lavoro a tutti.

    Sto realizzando un sito joomla e vorrei inserire un collegamento con facebook (al momento con amici e poi sostituire con il 'mi piace' ) . Ho aperto facebook profilo e da qui ho aperto pagina azienda. Agli amici ho comunicato pagina azienda e lì adesso sono i miei amici. In pagina niente, non capisco perchè avendo loro comunicato il secondo indirizzo. Mi propongono di passare a diario che non perdo nulla ma non è la stessa cosa diario e pagina (il diario è un modo diverso di vedere la bacheca/profilo , la pagina è altra cosa; questo a mio avviso) . Chi può aiutarmi senza perdere gli amici e i loro commenti e link mi piace sui post?

    Il sito online da poco, iniziato con semplicità e senza aspettative, va già oltre ogni aspettativa. Lo stesso facebook soddisfa in una sola settimana.

    In cambio offro possibilità di link su sito e/o facebook secondo vostra serietà e accordi.
    Se poi avete altre conoscenze web si potrebbe parlare anche di collaborazione a tutti gli effetti in un team dove si abbia l'umiltà di iniziare con volontariato per farsi conoscere e dividere spese e incassi. Finora andiamo bene ma se siamo in più si fa meglio e prima.
    Non allungo oltre se no vi stanco. A presto.


  • User Newbie

    Errata corrige, scusate

    @13marzo2012 said:

    Ho aperto facebook profilo e da qui ho aperto pagina azienda. Agli amici ho comunicato pagina azienda e lì adesso sono i miei amici. In pagina niente, non capisco perchè avendo loro comunicato il secondo indirizzo.

    corretto: ho comunicato pagina ente no profit ma gli amici, 'mi piace' link, eccetra, sono in bacheca/profilo. In pagina niente pur avendo comunicato l'indirizzo di pagina.


  • Moderatore

    Il 31 marzo le pagine fan passeranno alla visualizzazione stile timeline dei profili automaticamente.

    Nel passaggio non perdi nulla.


  • User Newbie

    Grazie, aspetto allora, poi ti dico però se è quello che dico io.
    Sulla bacheca per un utente chiedono la tua scuola, la tua nascita eccetera; un ente può fare solo adattamenti di risposta. E in visione diario è sempre lo stesso, cambia la visione ma il contenuto è quello.
    Per una azienda è bello che è scritto in automatico ENTE della tale Categoria, e non chiedono dati personali.
    A presto quindi, ciao.