- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco articolisti per diversi topic
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco articolisti per diversi topic
Salve,
sto cercando uno o due articolisti per scrivere su diversi topic. Automobilismo, turismo, nutrizione, etc. Ho bisogno di persone serie che sano rispettare i "deadline".
Pagamento: PayPal
Tarifa: da 1? a 1,5? per 100 parole
Numero di parole per articolo: dipende...da 250 parole avanti... in media tra 250-450 parole
Numero di articoli a settimana: da 5 articoli in suSe siete interessati mi potete contattare per email: nessuno069 (at) yahoo . com o lasciate qua il vostro contatto.
-
Salve sono interessata ad una collaborazione.
Il mio contatto è [email][email protected][/email]Grazie,
a presto.
-
Buongiorno, sono interessato anch'io, soprattutto agli articoli relativi all'automobilismo, la mia passione.
Lavoro come articolista già da diversi anni. Ti invio un MP con alcuni dei miei articoli.
Massimiliano.
-
Buon pomeriggio. Sono molto interessata. Mi contatti: moniaruggieri @ libero.it
Monia.
-
Salve, sono interessata alla Sua offerta.
Contatto: [email protected] .
-
Interessata all'offerta.
Inviata mail.
-
Interessato all'annuncio, mail inviata.
Carmine.
-
Salve, ho inviato una e-mail da [email protected]
Sono Giuseppe Briganti. Ho 24 anni, sono laureato in Scienze della Comunicazione con 110 e lode e sono laureando in Comunicazione Istituzionale e d'Impresa. Ho scritto oltre mille articoli, tutti retribuiti, per blog di aziende e di privati. Ho ricoperto la funzione di addetto ufficio stampa per il candidato a sindaco della mia città. Attualmente lavoro per il primo blog di televisione in Italia. La prego di farmi sapere anche in caso di responso negativo. Grazie.
-
Ciao molto interessato appena inviata un' email.
-
L'ooferta e' chiusa.
Grazie a tutti per le vostre offerte. Spero di aver risposto a tutti. Oggi non ho ancora controllato le email.
Adesso mi prendo un po di giorni per vedere tutte le offerte e per deccidere.
Grazie.
-
Felice che tu abbia risolto.