• User

    Guadagnare Online Italia

    Guadagnare Online Italia è un blog rivolto a tutti coloro che sono interessati a informazioni chiare, concrete e soprattutto imparziali su come poter utilizzare internet per guadagnare online in modo legale e duraturo.

    Questo blog nasce dalla passione di due imprenditori, che vivono grazie ai loro business online, i quali erano stanchi di vedere un sacco di confusione e mistificazione, spesso create ad arte, nella nicchia del "come guadagnare con internet".

    Pertanto ci siamo armati di molta pazienza e abbiamo deciso di divulgare, in modo assolutamente gratuito, le informazioni fondamentali sulla reale efficacia di quelli che sono i metodi per guadagnare sul web più ricercati e gettonati da parte degli internauti italiani.

    ...Giusto per fare qualche esempio: come guadagnare con un blog, come guadagnare con le affiliazioni, come guadagnare con gli infoprodotti, come guadagnare con AdSense, come guadagnare con i sondaggi, come guadagnare con le email, eccetera, eccetera.

    Con questo nostro sito, che aggiorniamo tutte le settimane, crediamo di aver fatto una buona opera di divulgazione dando un'ampia panoramica su tutto ciò che riguarda il guadagnare online, con particolare riferimento alla situazione italiana (datosi che molti dei metodi utilizzati per guadagnare con internet negli USA, non è detto che funzionino alla perfezione anche qui in Italia...).

    Marco & Mark - fondatori di Guadagnare Online Italia


  • Super User

    Ciao Mark, la grafica del portale mi sembra molto minimale, ma resumo che sia stata pensata così per dare più importanza e risalto ai contenuti in se.
    Sicuramente il topic trattato è molto utile per chi vuole iniziare a guadagnare con internet.
    Non mi convince molto l'immagine utilizzata vicino al nome del portale, proverei a fare qualcosa di più personalizzato.
    Comunque il topic è buono.
    Saluti.


  • Super User

    Ciao MarkCannelli,

    mi piace molto, grafica leggera e articoli interessanti.
    Ottimo il caricamento delle pagine.


  • ModSenior

    Concordo con chi mi ha preceduto, grafica veloce e minimale.

    Saluti, Marco.