- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO LAVORO][Retribuito]Articolista per collaborazione continuativa
-
[OFFRO LAVORO][Retribuito]Articolista per collaborazione continuativa
Buongiorno a tutti,
cerchiamo uno/due articolisti per un rapporto continuativo(minimo un anno) in merito alla scrittura e pubblicazione di articoli e pagine per un nuovo portale.
Tema del portale: Gioco d'azzardo, Casinò Virtuali e reali.
Numero di articoli settimanali: 2-4 più 10-15 pagine di contenuto iniziale.
Parole per articolo: 200-800 (a discrezione dell'articolista e dell'argomento).Ci tengo a precisare che il progetto è interamente legale, tantè che preferiremmo articolisti muniti di partita IVA. In alternativa il pagamento avverrà con ritenuta d'acconto.
Pagamento mensile.Ci piacerebbe trovare copywriter con già esperienza nel settore o con passione per il gioco, ma sapendo che è molto difficile, estendiamo l'offerta a chiunque sia interessato , sia bravo a scrivere e a reperire notizie e contenuti.
La retribuzione è buona (NON PAGHIAMO 1? ad articolo).Potete rispondere a questa inserzione scrivendo a [email protected], fornendo alcune informazioni su di voi:
- Nome
- Occupazione attuale
- Interessi
- Alcuni articoli di portfolio
- Tariffario
Queste non sono informazioni rilevanti al lavoro (eccezione fatta per il portfolio), ma ci serve semplicemente per conoscere meglio i collaboratori.
Nel caso il rapporto collaborativo sia buono, verranno proposte collaborazioni anche per progetti futuri.
Rimango in attesa
Saluti
Andrea
-
Inviata email.
-
Ciao Digito,
la tua email stranamente non mi è arrivata.
Dovrei aver risposto a tutti, prova nuovamente ad inviarmela.Un saluto
-
Non ti preoccupare, mi hai risposto già con email privata.
Grazie!
-
@digito2012 said:
Non ti preoccupare, mi hai risposto già con email privata.
Grazie!
Pardon, credevo mi avessi scritto poco fa e email negli ultimi 20 minuti non mi sono arrivate.
Ti aggiorno settimana prossima.
Un saluto
Andrea
-
Invio immediatamente una mail.