• User Attivo

    [Vendo] Finanziamentifondoperduto[dot]com

    Sito splendido, autoaggiornante, la key permette di guadagnare con adsense un media di € 6/7 cent a click, IN MEDIA, i click sono frequentemente da € 0,15 visto il settore (il mio account è stato bannato da adsense per questo non lo vedete più nel sito).

    Il sito è andato benissimo per un anno, ha già un pò di anzianeità, ha raggiungo addirittura la 2a posizione con la key "finanziamenti fondo perduto" che portava moltissimo traffico, intorno alle 70 visite al giorno (con picchi fino a 150), e per chi ha siti nel settore sa che 70 visite non sono poche, e con un template ottimizzato come quello di finanziamentifondoperduto[punto]com portano a un ottimo CTR. Purtroppo il sito è stato hackerato due volte, tant'è che ho dovuto cambiare hosting per la scarsissima efficienza dimostratami, e oltre al danno fattomi da queste due intrusioni, per il cambio di host il sito è stato offline per due settimane, questo ha rovinato il posizionamento e non ho avuto più tempo di lavorare sul piano SEO.

    Vendo quindi il sito, la key è splendida per chi voglia iniziare un sito con argomento finanziamenti, prestiti ed economia, o ancora meglio un sito specializzato sui finanziamenti a fondo perduto.

    Chi fosse interessato mi mandi un PM per le statistiche, richiedete tutte le info che volete e ve le fornirò

    Prezzo: € 49,99

    COMPRALO SUBITO!

    • [***]

    Pagamento: Paypal, postepay