- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Sito web Joomla/Wordpress + semplice grafica template
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Sito web Joomla/Wordpress + semplice grafica template
Salve,cerco freelancer per realizzazione della struttura di sito web con cms Joomla o Wordpress con le seguenti caratteristiche tecniche e grafiche:
-
Menu con macrovoci e possibilità di aggiungere sottomenu a tendina o submenù.
-
Header con background a tema e slideshow di foto integrato.
-
Home page con testo centrale e tre widjet di recent post sottostanti.
Grafica:
Il sito sarà un portale turistico sulla Toscana, per cui la grafica deve essere personalizzata sul tema per cui queste sarebbero le indicazioni:
-
Header con background tematico e con colori abbinati col menù.
-
Foto dello slide show fornite da me.
-
Spazio del body text centrale con adeguata tonalità.
-
Lo sfondo di ogni pagina deve essere costituita da differenti fotografie con relativa trasparenza.Ogni articolo creato deve avere la propria fotografia di sfondo in trasparenza. E' necessari che le foto siano random nella quantità tale da dare la sensazione che ogni articolo ne abbia una propria personalizzata.
Budget 250 euro max.
-
-
Va bene, mi contatti su skype con i10anniavanti o via email i10anniavanti at gmail punto com .
-
Ricordo che il regolamento del forum gt chiaramente dispone:
3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
Grazie per la collaborazione!
-
Ci siamo nel budget mi contatti all'email pietrosperlongano.ps(@)gmail.com oppure tramite pietro.sperlongano1 .
-
-
Sono disponibile per la realizzazione del sito.
Mi contatti a [email][email protected][/email] .
Saluti.
-
Salve, sono interessato alla realizzazione del sito. Mi contatti a cav.francesco [chiocciola] gmail.com.
Grazie
Francesco.
-
Buongiorno,
sono disponibile e interessato alla realizzazione del sito.Mi contatti a [email][email protected][/email]
Buona giornata,
Federico.
-
Lo slideshow deve essere presente in tutte le pagine o solo nella home?
Grazie.
-
Salve e grazie a tutti per la disponibilità.E' incredibile qua te collaborazioni si possono trovare sul Forum GT.
Sono riuscito a trovare chi cercavo.
Grazie!
-
Felice che tu abbia risolto.