• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Esperto Virus/Malware/Sicurezza Informatica

    Cerco Esperto Virus/Malware/Sicurezza Informatica.

    Sono editore di un quotidiano generalista online, ed ho scoperto di avere un virus sul sito.

    Dopo aver tentato di risolvere il problema con il mio programmatore, eravamo convinti di averlo eliminato, ma ci siamo accorti che il problema esiste ancora, e non siamo in grado di risolverlo da soli.

    Il virus non è sempre presente e soprattutto si sposta all'interno del sito, quindi 100 volte potreste visitare il sito senza beccarvi nulla, e poi una volta sol vi colpisce.

    Si presenta in questa duplice maniera:

    1. Compare un finto antivirus, che simula dei finti alert per dei finti virus, e chiede di acquistare l'antivirus per disinfettare il PC

    2. Tutte le cartelle ed i programmi del PC scompaiano. In realtà tutto rimane al proprio posto, ma risulta invisibile.

    Se c'è qualcuno in grado di risolvere il problema e soprattuto far si che non si ripresenti più, mi contatti in mp oppure alla mail [email][email protected][/email]

    Grazie.

    [Sito: www. leinionline .it]


  • Super User

    Riapro il thread per avvenuta integrazione di dati precedentemente omessi.


  • User

    Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto via mail.

    Alla fine ho risolto in una maneira alternativa, cambiando provider, e reistallando tutto.


  • Super User

    Felice che tu abbia risolto.