- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Un sito per chi sta per sposarsi
-
Un sito per chi sta per sposarsi
Come da regolamento evito info pubblicitarie sul sito tranne le info indispensabili: si tratta di un sito per creare Segnaposto per ricevimenti online (molti non capiranno cosa sono, ma chi sta per sposarsi mi capirà).
L'indirizzo è http://www.isegnaposto.comVengo alle info che interessano questa sezione: per lo scopo pratico per cui è stato creato è stata realizzata una doppia versione (per computer e per smartphone) lo switch tra l'una e l'altra avviene in automatico.
Per rendere più rapida e pratica la fruizione del servizio (è plausibile che chi lo userà apporterà molte modifiche prima di effettuare un ordine) è stato fatto un uso ampio di ajax, praticamente tutte le operazioni di upload dei dati avvengono in questa modalità.
Se qualche esperto vuole darmi la sua opinione lo ringrazio molto.
-
Ciao Domenico, se devo essere sincera il sito non è molto semplice da navigare perchè una volta usciti dalla home ed entrati in un'altra sezione si fa fatica a capire come navigare nel portale.
Nel footer ci sono alcuni link ma personalmente proporrei nuovamente un menu laterale destro.
Cosa ne pensi?
Saluti.
-
Anche a mio parere non è molto usabile.
Avrei gestito inoltre un modulo contatti.Saluti, Marco.
-
vi ringrazio per i commenti e mi scuso per il ritardo della mia risposta