• User Attivo

    FORTOP & MM ONE Group riflettono sul web il successo mondiale di Calzedonia

    Leader nel settore della biancheria intima e della moda mare, Calzedonia è presente nei mercati internazionali con una rete di oltre 1.400 punti vendita. Nata sul finire degli anni '80 a Vallese di Oppeano, nel veronese, l'azienda si è da subito contraddistinta per la qualità dei filati e per l'attenzione al fattore moda, un binomio vincente che, sommato al tangibile rapporto qualità/prezzo, ha conquistato i consumatori di tutto il mondo.

    image

    Per ricreare sulla rete il** successo globale** del marchio, e per conquistare una nuova quota di mercato, Calzedonia si è affidata a FORTOP & MM ONE Group che hanno messo a punto una vincente** strategia web**. Valutando l'obiettivo di notorietà del cliente e la finalità di incremento del business, MM ONE Group & FORTOP hanno analizzato il mercato di riferimento di Calzedonia personalizzando i migliori investimenti di web marketing. Attraverso un accurato servizio di posizionamento, gestito contemporaneamente in più canali, e una mirata campagna AdWords, plasmata sulle combinazioni più ricercate, Calzedonia ha raggiunto le prime posizioni sui motori di ricerca e ha conquistato una nuova quota di mercato.

    Presente con la vetrina virtuale Calzedonia.it, il giovane brand offre agli internauti una galleria delle proprie collezioni donna, uomo e bambino mostrando il vasto assortimento di calze, collant e costumi distribuito da Oriente a Occidente dai numerosi negozi in franchising. Grazie all'intervento di MM ONE Group & FORTOP, Calzedonia riesce ora a farsi conoscere dal** più ampio bacino di utenti **che si rivolge alla rete per scoprire mode e tendenze e per ispirare i propri acquisti.

    Calzedonia S.p.A.
    Via Monte Baldo, 20
    37062 Dossobuono di Villafranca (Vr)
    Sito web: www.calzedonia.it
    E-mail: [email protected]

    *A cura dell'Ufficio Stampa di *MM ONE Group