-
Acquisto siti
Ciao a tutti
stiamo cercando siti per questi settori:
infanzia, turismo, info, benessere, sport, cinema, moda, gossip
Non mi interessa il pagerank, ma basta che abbiamo un buon valore dom/pop per favore astenersi siti che non hanno queste caratteristiche
grazie!
-
Ciao se ti interessa vendo cineload.it, un sito che una volta parlava di trailer ecc... ma dopo mi sono stancatoe l'ho chiuso... Se ti interessa contattami per PM
-
Hai solo da scegliere:
Scommesse Calcio 1x2
eWifi
eRelax.it
eHolidays
eHoliday.it
Telefilm Db
Cartoni Animati
Economia 24
Meteo 24h
Dieta DissociataFammi sapere
-
@Gae79 said:
Ciao a tutti
stiamo cercando siti per questi settori:
infanzia, turismo, info, benessere, sport, cinema, moda, gossip
Non mi interessa il pagerank, ma basta che abbiamo un buon valore dom/pop per favore astenersi siti che non hanno queste caratteristiche
grazie!
Budget a quanti 0 ?
-
Noi Vi proponiamo e-forum .it che è un forum generalista online presente da 2 anni sul web.
Il dominio ha 10 anni di anzianità.150 utenti unici giornalieri
2000 utenti iscritti
tutte le licenze(VBulletin, phppostclassifieds) comprese nel prezzoMi faccia sapere se Vi puo interessare.
-
Purtoppo ho notato che nessuno propone siti con dom/pop di un certo livello vi prego di astenervi se i vostri siti non corrispondono.
per capirci meglio andate su SEO majestic e controllate li se il vostro sito ha la caratteristiche necessarie ovvero almeno 30 di dom/pop
il prezzo dipende da quello che proponete
grazie per la collaborazione
-
mi sono registrato al sito, ma dove vedo quanti dom/pop ha ?
si ma cosa vuol dire dom/pop ?
altra cosa ti avevo scritto in pv avevo la casella piena e non ho ricevuto il tuo messaggio.
Saluti
Aldo
-
vai su tool li trovi site explorer, l dom/pop e' il valore del sito, ti avevo risposto che non sono buoni
-
può interessare www . news and tricks. com?
-
Ciao dipende molto dal prezzo, perche' in realta' cerchiamo altri settori fammi sapere.
-
Ciao.
Se vuoi ho emiratiarabi.info.
-
Salve, le puo' interessare calabria.me, gymn.eu, liveoh.com, affitto.de., ink.re, copy.re, sub.re,
offerta.in, jobstreet.it, puta.me ...:)
-
Ciao io vendo rimario . org a 160 euro.
Sito in 3 lingue, il francese è esterno e non lo vendo.
Guadagni adsense circa 17 euro mese.
Sitemap inviate di circa 540.000 di cui 50.000 gia indicizzate.
Fammi sapere se sei interessato.
Ciao
-
ciao può interessarti calciointer.it
450.000 ricerche mensili
blog wordpress lanciato 1 mese fa e già indicizzato su google.it con le key
calcio inter, inter calcio
ideale per creare un importante punto di riferimento di una delle squadre più importanti d'italiaprezzo richiesto 500 euro + iva
-
Buongiorno, mi permetto di aggiungere, proponendole : travelpromo.it, dixit.info, gogoal.eu, gamecash.it, newsbeat.it, webster.tv, holliwoodblvd.com, livearena.co.uk ...
-
Interessa: trucchisommesse . it - hotelsmalta . info - budvahotel . com
Fammi sapere
-
se qualcosa può interessarti.
Ciao
L.
-
può interessare www . video-musicali . org?