• User

    Segnalazione e consigli [OpenDrink.org ]

    Un saluto a tutti quanti.
    E' da poco nato il progetto OpenDrink e siamo fieri di presentarvelo.
    E' un progetto opensource che ha perรฒ ancora bisogno di crescere.
    Se hai voglia di darci una mano sei il benvenuto!

    Sia chiaro che non serve essere degli esperti in qualche materia o geni del computer, chiunque puรฒ dare una mano!

    Per capire di cosa si tratta, corri subito a: www.opendrink.org !!!

    Non fare quella smorfia! ๐Ÿ˜„

    Think Open! ๐Ÿ˜‰


  • User

    Scusate se uppo, ma pensavo si potesse editare e invece no.

    Dimenticavo di chiedervi una cosa fondamentale: consigli e pareri?
    Come vi sembrano la grafica e la navigazione?


  • User Attivo

    Carino il logo, carina la grafica, pulita, sobria, come il progetto richiede. Simpatico anche lo slogan.

    L'unica pecca a mio modestissimo parere รจ che non si capisce cosa fate a meno che non si entri nella sezione apposita.

    Da qualche parte in homepage la metterei una parola che identifica la mission del sito ๐Ÿ™‚

    Per il resto complimenti e auguri per il sito


  • User

    @Bukowski said:

    Carino il logo, carina la grafica, pulita, sobria, come il progetto richiede. Simpatico anche lo slogan.

    L'unica pecca a mio modestissimo parere รจ che non si capisce cosa fate a meno che non si entri nella sezione apposita.

    Da qualche parte in homepage la metterei una parola che identifica la mission del sito ๐Ÿ™‚

    Per il resto complimenti e auguri per il sitoGrazie per i complimenti e le critiche.

    Oltre agli auguri che accetto volentieri, saresti gentile da suggerire come migliorare la home?
    Puoi anche dirlo nel forum del progetto.
    Se non vuoi registrarti, puoi anche scrivere nella sezione libera ai non iscritti.

    Ciauz!


  • Super User

    Ciao Xelium e benvenuto ๐Ÿ™‚

    ho modificato leggermente il titolo del topic. Sposto il tutto nel forum "consigli" visto che sembra essere questo l'argomento prevalente ๐Ÿ˜‰


  • User

    Ehm... Sono Xenium... Ma accetto ugualmente il benvenuto! ๐Ÿ˜‰
    Hai fatto bene a modificare e spostare il topic, grazie.

    Comunque suggerimenti e idee?
    Non potete dirmi tutti quanti che siete interessati* e poi non vi fate realmente vivi per il progetto.

    *Non mi riferisco solamente e direttamente a tutti gli utenti intervenuti in questa discussione! ๐Ÿ˜„

    ๐Ÿ˜„ ๐Ÿ˜„ ๐Ÿ˜„