- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro lavoro] [Retribuito] Webmaster per Landing Page
-
[offro lavoro] [Retribuito] Webmaster per Landing Page
Come da titolo cerco un webmaster per la realizzazione di una landing page con modulo contatti da me fornito.
La landing page è da me ideata e progettata, il lavoro del webmaster sarà quello di realizzare tecnicamente la pagina.
La pagina deve prevedere uno slide di 3-4 immagine più modulo oppure immagine di sfondo grande più modulo contatti.
Potete realizzarla come vi pare, o da Wordpress o altro... a me interessa solo il risultato!
Contattatemi indicandomi il prezzo da voi richiesto. Grazie
-
Salve, sono interessata. Mi contatti indicandomi maggiori dettagli a [email protected] o via skype vale.azzi
Cordiali Saluti
Valentina.
-
Buongiorno, mi contatti all'indirizzo info(at)agwebdesign(dot)it.
In firma può trovare il mio portfolio, saluti.
Alessandro
-
Buongiorno Spinavince le ho inviato un messaggio privato.
Cordiali saluti.
-
Interessato mi contatti a gabriele.bassi[@]Yahoo.it
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buongiorno,Sarei interessata al lavoro da voi proposto nella creazione della Landin Page ,mi contatti in privato per maggiori dettagli :[email protected].
Saluti
Alessandra
-
Salve, Le ho inviato un messaggio privato.
Ad ogni modo può contattarmi su infommhermes.it.Cordialmente,
Multi Media Hermes
-
Ciao, interessato, puoi contattarmi a sleazerevolutiongmail[dot]com
-
Salve,
per la richiesta in questione:
? 199,00 in 4/5 giorni lavorativi dall'invio del materiale.
andrea m gentili @ gmail. com
-
Buongiorno,
per quanto da Lei richiesto posso offrire 180 euro in 4/5 giorni lavorativi.Se interessato può contattarmi a info fawtotumwebdesign. it
Saluti.
-
Buongiorno, interessato al lavoro. Esperienza decennale come webmaster. Può contattarmi alla email amministrazione [@] soluzionimediaweb .it (eliminare spazie e parentesi).
Portfolio lavori soluzionimediaweb .it (senza spazio)Un saluto.