- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco programmatore PHP/MySQL
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco programmatore PHP/MySQL
Ciao a tutti, sto cercando un programmatore PHP per collaborazioni e/o lezioni private.
Io sono un webdesigner della provincia di Gorizia, però con un'impronta più verso il marketing.
Ho buone conoscenze di xhtml e css 2.1 e conoscenze base di php/mysql, comunque non adeguate per costruire un sito e-commerce da solo. Graficamente sto imparando (da un punto di vista professionale), tuttavia so usare i programmi di grafica discretamente.
Inoltre, al momento, sto studiando bene tutta la parte che riguarda il SEO, il web marketing, le landing pages, il keywords advertising su google e le campagne pubblicitarie con Facebook Ads.C'è qualcuno che dà lezioni private di PHP/mysql, al fine di rendermi autonomo per la costruzione di siti web dinamici (comunque non estremamente complessi)?
Ribadisco che accetto anche collaborazioni.
Ciao!
-
Posso vedere i tuoi lavori di grafica?
possiamo fare uno scambio di lezioni per disegnifammi sapere
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it
Grazie
Chiara Bertazzoni
-
Il fatto è che io cercavo qualcuno della mia zona, per avere un contatto diretto sia per le collaborazioni, sia soprattutto (al momento) per le lezioni...
-
Al momento non ho lavori di grafica importanti... ho in linea 2 siti web, e avevo fatto altri tre che purtroppo non sono più in linea. Tutti statici... ho buone conoscenze di xhtml/css (siti usabili, codice semantico, pulizia del codice) ma mi manca veramente la parte di programmazione.
Ho scritto che ho conoscenze discrete di grafica, ma per un uso casalingo, non di certo professionale. Al momento non ti farei neanche perdere tempo facendoti vedere dei lavori grafici non professionali. Poi vabbè, dipende quali sono le tue esigenze.
Ciao
-
[LEFT]Interessati al lavoro e disposti a collaborare.
Ci contatti su [email protected]Cordiali saluti
[/LEFT]
-
Ciao, come ho scritto per partire preferivo un contatto in zona (provincia di Gorizia, massimo in Friuli Venezia Giulia)... Non sono tanto per i lavori o le lezioni a distanza.
Ciao!:)