• User

    La Bakeka

    Un saluto a tutti di forum GT :ciauz:

    sono consapevole che il sito (2 domini + sorgente + database) con 3-4 mesi di impegno potrebbe portare dei bei frutti dal punto di vista economico e dal punto di vista di soddisfazione personale (per lo meno per me è così, quando riesco ad ottenere un risultato in termini di traffico per me è una grande soddisfazione..più dei soldi)

    vorrei mantenere il sito in anonimato, per tanto vi chiedo di contattarmi privatamente (trattative riservate)

    Settore: Annunci gratuiti

    annunci inserite: ad oggi 9 marzo 2012 - 85k+

    su richiesta vi mando statistiche di google analytics e altro.

    sono disponibile a condividere il desktop via skype in quanto vorrei essere il più trasparente possibile sulla trattativa.<br /><b>Url di riferimento (senza www)</b>: <br />trattative riservate<br /><br /><b>Prezzo</b>: <br />trattative riservate<br /><br /><b>Metodo di pagamento</b>: <br />trattative riservate<br />

    cavolo...
    ho scritto il titolo del sito e poi dicevo di voler rimanere nell'anonimato..
    e va bhè... mi tocca fornire più dettagli in merito all'annuncio

    i domini in questione sono:
    labakeka.it e labakeca.it (ottimo deirei per un sito di annunci)
    non badate alla lentezza del caricamento, lo piazzato su una macchinetta con appena 256M di Ram con un intel atom ...

    prezzo: a partire da 5.000€
    modalità: paypal, bonifico, cash, poste.


  • ModSenior

    Riaperto per integrazione dati.
    Grazie e buona continuazione.


  • User Attivo

    Visto che stai vendendo un sito sposto nell'apposita sezione (compravendita domini).

    Ciao e buon proseguimento con il forum GT.