-
La Bakeka
Un saluto a tutti di forum GT
sono consapevole che il sito (2 domini + sorgente + database) con 3-4 mesi di impegno potrebbe portare dei bei frutti dal punto di vista economico e dal punto di vista di soddisfazione personale (per lo meno per me è così, quando riesco ad ottenere un risultato in termini di traffico per me è una grande soddisfazione..più dei soldi)
vorrei mantenere il sito in anonimato, per tanto vi chiedo di contattarmi privatamente (trattative riservate)
Settore: Annunci gratuiti
annunci inserite: ad oggi 9 marzo 2012 - 85k+
su richiesta vi mando statistiche di google analytics e altro.
sono disponibile a condividere il desktop via skype in quanto vorrei essere il più trasparente possibile sulla trattativa.<br /><b>Url di riferimento (senza www)</b>: <br />trattative riservate<br /><br /><b>Prezzo</b>: <br />trattative riservate<br /><br /><b>Metodo di pagamento</b>: <br />trattative riservate<br />
cavolo...
ho scritto il titolo del sito e poi dicevo di voler rimanere nell'anonimato..
e va bhè... mi tocca fornire più dettagli in merito all'annuncioi domini in questione sono:
labakeka.it e labakeca.it (ottimo deirei per un sito di annunci)
non badate alla lentezza del caricamento, lo piazzato su una macchinetta con appena 256M di Ram con un intel atom ...prezzo: a partire da 5.000€
modalità: paypal, bonifico, cash, poste.
-
Riaperto per integrazione dati.
Grazie e buona continuazione.
-
Visto che stai vendendo un sito sposto nell'apposita sezione (compravendita domini).
Ciao e buon proseguimento con il forum GT.