• User Newbie

Problemi di compatibilità tra Firefox e Chrome

Ciao!

Io ho fatto questo sito: relifeservizi.com

E ho avuto tre problemi di compatibilità con Firefox e Chrome.

.I links. Nella index relifeservizi.com i links sono immagini cliccabili e sostanzialmente dovrebbero avere un bordo su tutti i lati ma funziona così solo per il testo, nelle immagini il bordo viene solo in basso (ma non importa, mi piace così).
    Su Firefox il bordo in basso viene sempre e comunque visualizzato mentre su Chrome e Safari no. L'unico link che non cambia in hover è il primo, cioè l'immagine centrale con il nome dell'azienda, tutti gli altri invece vanno, e non capisco perchè.

.Googlemaps. Qui ho inserito una mappa da google relifeservizi.com/contatti.htm in modo che fosse in percentuale e quindi visualizzabile in diverse risoluzioni sempre con le stesse proporzioni. Ho messo width e height dell'iframe in %. Funziona sia con Chrome che con Safari ma non con Firefox, che la visualizza piccola.

.Vimeo. Stesso problema per un video incorporato da vimeo. relifeservizi.com/relife.htm Ho rimosso le misure in pixel e le ho sostituite con le percentuali e funziona sia con Chrome che con Safari, ma non con Firefox, che lo visualizza piccolo.

Non ho veramente capito perchè e mi secca parecchio... Anche perchè che in index non si capisca che il logo dell'azienda è cliccabile è orribile... e dalle statistiche di analytics del mio sito ho scoperto che Firefox è comunque il browser di 3 su 10 visitatori e in realtà anche io uso Firefox e trovo allucinante che dopo tutto questo lavoro debbano sussistere questi tre bug. ._: Cosa sbaglio? Riuscite a dirmelo?