- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Super Mario Lovers
-
Super Mario Lovers
Ciao a tutti,
volevo presentarvi il mio nuovo sito dedicato a Super Mario Bros.
Attualmente l'unica lingua in cui è completo è l'italiano, ma mi sto attrezzando per tradurre bene anche in inglese (gli spagnoli dovranno accontentarsi di google traduttore :D).
Purtroppo dal punto di vista grafico non sono un granchè, e dovrò farmi fare da qualcuno almeno un bell'header.
-
Ciao,
dopo aver detto che l'idea di un sito per gli amanti dell'idraulico italiano più famoso del mondo è buona e che le sezioni mi sembrano ben fatte, ti confermo che l'assenza di un po' di grafica si avverte troppo; anche se la grafica minimalista di solito non mi dispiace, qui più di minimalismo, parlerei di assenza
In questo momento sono su un pc con risoluzione sballata, ma mi pare che la pagina "download giochi" presenti uno scroll orizzontale, cerca di eliminarlo perchè lo scroll orizzontale è abbastanza antipatico.
L'aggiunta di una favicon completerebbe il tutto.
Saluto
-
Ciao, hai ragione in tutto e per tutto.
Adesso sto cercando di migliorare la grafica... ho aggiunto un po' di colore, e a breve proverò a mettere qualche immagine.
E' vero per quanto riguarda la pagina download giochi: su browser diversi da "Chrome" le immagini sono enormi, ma adesso dovrei aver risolto.Grazie e a presto!
-
Ciao,
direi che ci siamo!
un loghetto personalizzato e la favicon e sei a posto.
ah, forse aggiungere un altro modulo sulla sinistra renderebbe più equilibrate le pagine.
-
Lo spazio sulla sx era designato per mettere un po' di pubblicità, infatti adesso l'ho riempito.
Chiedo a voi del forum un altro favore: io sto su linux e non ho modo di utilizzare IE... potreste dirmi voi se voi vedete tutto correttamente?
Perchè attraverso IE NetRenderer pare che succedano un po' di casini conquesto stramaledettissimo scempio di browser!
-
ciao[***]
-
La grafica mi sembra carina e ben fatta.
Hai usato drupal?
Purtroppo vedo la favicon di default.Saluti, Marco.