• User Attivo

Network su gaming - incassi documentabili (400\mese circa) (

Vendo i siti web ibrowsergame.it e giochigratis-online.net causa cambio lavoro.

I guadagni, documentabili, dei due siti (complessivamente) si aggirano intorno ai 5000 euro annui (entrate previste: 110000 circa, con 6000 euro di spese adwords).
    Questa stima è stata fatta sulla base delle entrate dell'ultimo trimestre, ma ho validi motivi di ritenere che questa cifra aumenterà nel corso dell'anno.

La cifra di cui sopra tiene in considerazione solo le entrate dei network di affiliazione (Matomy, BigPoint, Innogames, iQu, Zanox) e delle concessionarie di pubblicità online (juiceADV, Criteo). Non ho considerato i guadagni provenienti da link testuali, dato che arrivati a questo punto, ritengo sia conveniente eliminare le forme pubblicitarie di questo tipo.

I siti sono giovani e, quindi, con grosso potenziale: sarò lieto di spiegare per telefono o skype i punti di forza ed i motivi per i quali ritengo che suddetti siti web possano crescere ancora di molto... starà a voi poi giudicare.

Tutte le tecniche SEO\SEM utilizzate da quando li ho creato ad oggi sono assolutamente lecite, dunque potete vivere senza temere una penalizzazione.

Per maggiori info sui guadagni, sulla storia dei siti, o per avere l'accesso all'account analytics, contattatemi.

Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico, e verrà fatto un regolare contratto.

La cifra per il "compralo subito" è di 12.500 euro, mentre l'asta parte da 7500.