-
Studifacile.it
Salve a tutti, voglio presentarvi il mio nuovo sito in avvio, http://www.studifacile.it .
In questo sito inseriamo lezioni scritte e videolezioni del tutto ORIGINALI (non prese da altri siti) e aiutiamo colore che hanno difficoltà in qualche materia, gratuitamente! Vi aspetto sul mio sito Cosa ne pensate? A voi il giudizio e i commenti
-
Ciao Luigi, il progetto è molto carino.
Lato grafico non mi piace molto il menu sul lato sinistro così alto. Proverei piuttosto ad inserire un menu categorie principali, senza sotto menu così da rendere la spalla destra meno alta e meno dispersiva.
Cosa ne pensi?
Saluti.
-
Ciao Mareika...Eh si , sto progettando per il menu xk ovviamente è orrendo... sto pensando come fare...forse metto le materie nel menu....clicco sulla materia e a destra come articolo escono gli argomenti, dopodicchè clicchi sull'argomento e va alla lezione... Conosci qualcuno che possa farmi pubblicità?
-
Se cerchi un collaboratore ti consiglio di dare un occhiata alla sezione Collaborazioni web.
Saluti.
-
Concordo con la collega che mi ha preceduto.
Non manca un modulo contatti?Saluti, Marco.
-
Up
Salve, ho modificato il sito...Vorrei avere altri pareri... Sapete come posso farlo crescere? C'è qualcuno che possa aiutarmi?
-
Bella idea hai avuto, penso che possa essere di aiuto a molte persone.
come consiglio, l'home page è un pò vuota, vedi d'inserire i link delle ultime lezioni.
-
Come posso avere visitatori?