- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Webdesigner junior
-
Buongiorno,
Sarei interessata alla vostra proposta ,vi lascio il mio indirizzo email per maggiori dettagli.
Sauti
Alessandra
-
Contattatemi!
pixeliadesign chiocciola gmail.com
-
Salve sono interessato all'annuncio, potete contattarmi su ficarde @ tin.it
-
Saremmo interessati ad una eventuale collaborazione.
Per info e contatti: info gettoons.itRestiamo in attesa di Sua cortese risposta.
Gettoons
-
-
Salve, sarei interessata alla vostra proposta.
Mi contatti a [email][email protected][/email] o [email][email protected][/email]
Grazie.
Saluti
-
I nostri lavori su (www).tagteam.it
-
Salve, sono interessato, ho un'ottima conoscenza di Photoshop, Fireworks, xhtml e css. Potete contattarmi a sleazerevolutiongmail[dot]com .
-
Buongiorno sono interessata alla vostra proposta contattarmi a wm . retereale @ . com .
-
Buongiorno,
sono interessato, lavoro da tempo con la Suite Adobe e conosco piuttosto bene l'XHTML.Se ancora interessato può contattarmi su matteopagni hotmail [dot] com
Molte grazie
Matteo.
-
[...]
-
Gentile qetdh,
i feedback, negativi o positivi che siano, vanno inseriti qui.
Non sono consentiti commenti agli annunci:
4.0. Commenti al Topic
Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.
4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.
Buona prosecuzione.
-
Buongiorno,
se annuncio ancora valido può contattarmi tramite PM.
Cordiali saluti.