- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- Problema Form Mail PHP
-
Problema Form Mail PHP
Salve a tutti,
ringrazio anticipatamente quanti vorrano darmi qualche consiglio.
Ho trovato uno script in php per un form mail da aggiungere al mio sito. Non sono un esperto di programmazione
e quindi ho bisogno di aiuto in quanto mi si riscontra un problema che non riesco a risolvere da solo.
Preavviso che il mio sito si trova su un Hosting Windows Base;
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL PACCHETTO
5 Gb Spazio web WINDOWS
20 Caselle di posta elettronica
5 Database MySQL Windows
5 Domini di 3° livello
Gestione DNS e NAME SERVER
Accessi POP3 - IMAP - SMTP
PHP5 - ASP - ASP.NET
Antivirus e antispam
Webmail
Accesso FTPIl mio problema è questo:
Ho uno script PHP per un form-mail che mi da il seguente problema:
"PHP Warning: mail() [function.mail]: SMTP server response: 501 5.5.4 Invalid Address in C:\WebSites\miosito.it\form-prenotazioni\gc_formmail.php on line 107"Riporto il form:
<form method="POST" action="...miosito.it/form-prenotazioni/gc_formmail.php">
<table border="0" cellpadding="3" cellspacing="3" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#111111" width="450">
<colgroup span=1 style="font-family: Verdana; font-size:10pt; font-color: navy; text-align: right"></colgroup><tr> <td> Nome: </td> <td> <input type="text" name="nome" size="25"></td> </tr> <tr> <td>Cognome: </td> <td> <input type="text" name="cognome" size="25"></td> </tr> <tr> <td>Email: </td> <td> <input type="text" name="email" size="25"></td> </tr> <tr> <td>Commento: </td> <td><textarea rows="8" name="commento" cols="21"></textarea></td> </tr></table>
</center>
<p align="center"><input type="submit" value="Invia"></p>
</form>Riporto pagina PHP (gc_formmail.php)
<?