• User

    [SCAMBIO] Innovativo script per ottenere "Mi Piace" e "Condividi" in modo sicuro

    [CENTER]Lo script combina il classico likejacking opportunamente camuffato da gioco
    (permettendo di moltiplicare fino a 12 diverse pagine ogni "mi piace")
    con un astuta scacchiera di reindirizzamenti, che invoglia i fan a condividere la vostra pagina, per accedere ai contenuti.
    Questo permette

    1. Di aggirare i limiti imposti fa facebook, moltiplicando i fan senza correre particolari rischi
    2. Di dirigere il traffico, volendo, dalla pagina anche ad un sito esterno a facebook
      L esempio dello script lo trovate nell url in basso 😄

    NON VENDO, MA SCAMBIO CON PUBBLICITA' PER QUESTA MIA PAGINA "/gallikegalleggiano"

    Dimostrami di aver pubblicizzato (possibilmente non in pagine minuscole) :D, e ti darò il link con codici, pagine ed istruzioni 🆒

    P.S.
    Confido nella tua buona fede nel mantenere, fin quanto ti è possibile, riserbo sul codice eventualmente fornitoti.
    Cerco solo di far crescere onestamente una pagina, scambiando, per quel che posso, il mio lavoro e la mia conoscenza :)[/CENTER]

    Url di riferimento (senza www):

    Prezzo:
    gratis

    Metodo di pagamento:
    scambio


  • User Attivo

    Siamo interessati contattami in privato


  • User

    ok


  • User

    non immaginavo fosse contro il regolamento, come mi ha fatto notare un utente, per cortesia cancellereste il post?