- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Sportello Impresa: dalla Partita Iva alle PMI
- Info su un portale di vendita coupon
-
Info su un portale di vendita coupon
Salve a tutti devo aprire un portale simile a groupon .. ovvero un portale dove l'azienda interessata a collaborare con me propone sul portale stesso sconti dei suoi oggetti ecc
Una volta venduti io come prorpietario del portale guadagno una piccolissima percentuale sulla vendita totale quindi dovrei restituirgli il resto
premetto che non lavorero' con questo portale a tempo pieno
quindi non saprei il mio guadagno potrebbe essere minimo
quindi dovrei per forza pagare i 3000 euro annui oppure ci sono altre leggi , altre strade aspetto una vs. risposta
grazie
-
Se l'attività è di carattere commerciale è dovuta l'iscrizione alla relativa gestione inps.
Purtroppo i 3000 euro circa annuali sono dovuti a prescindere dal volume d'affari generato.
E' possibile evitare tale contribuzione se contemporaneamente si è lavoratori dipendenti con contratto full-time
-
ok perfetto ad esempio lunica soluzione la potrei intestare a mio padre ...
e quindi le psese annuali quali sarebbero in questo caso?
-
Spese fisse sono quelle relative al diritto annuale da corrispondersi alla camera di commercio (euro 100 circa) e poi ovviamente ci sono da considerare le imposte ma quelle sono sempre proporzionali al reddito conseguito.
saluti
-
perfetto allor apotrei fare cosi ovviamente quando potro' io passero tutto a me
-
Ciao Antonio,
come è andata a finire con il portale che volevi creare e il discorso tasse e inps ?