- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Marzo, aria di primavera!
-
Questi si che erano cartoni
-
Vero Ragazzi, vi dò un grosso bacio e corro all'università
-
Dolce serata a tutti.
-
È stata una settimana bella intensa, e la prossima non sarà da meno.
Adesso però ci godiamo questo fine-settimana; incrociamo le dita per bel tempo, clima mite e avventure simpatiche.
Buon sabato e buona domenica a tutti i Fetishiens!
-
Buon Week end anche da parte mia.
-
Buon weekend a tutti (cercate di riposarvi e fermate Giorgio prima che la spossatezza lo fermi...).
-
Salve dolce signorina.
Tutto bene?
-
Buon week end!!!!
Ultimo giorno di gestione!
Mi sa che questo mese il bar ha guadagnato pochino, eh
Ahahahaha chiedo venia, il tempo è tiranno.Vorrei scrivere due parole prima di lasciare la gestione. Due paroline per voi:
E' un mese e poco più che sono entrata a far parte di questa grande famiglia, nel forum. Da luglio scorso scrivo nel Copy Magazine, conoscevo già parte di voi, ma entrando sempre più nello staff e diventando mod di una sezione, ho imparato a conoscere un po' tutti voi, chi più chi meno.
Siete persone fantastiche e siete un punto di riferimento, per me.
E' bello sapere che la sera, con la stanchezza e la testolina fusa, hai sempre modo di ricevere un sorriso venendo qui. La professionalità è indiscussa per ognuno di voi, così come la simpatica, la gentilezza e la pazienza (ce ne vuole con le nuove mod come me).Questi sono i miei primi passi qui dentro e sono sicura che farò sempre meglio. Chiedo scusa per i pochi servizi offerti nel bar, alla prossima occasione mi impegnerò ancora di più
Mando un abbraccio a tutti voi e spero di conoscervi presto di persona!
Buona primavera carissimi!!!!
PS: un caffè?
-
Grazie Beatrice per le belle parole.
Questo bar ne ha ospitate tante e tante ancora ne ospiterà, e sono sempre bellissime.Prendiamoci questo caffè e godiamoci questo bellissimo e soleggiato weekend.
P.S.
Per l'incasso poi dividiamo.
-
Bea tranquilla...sono periodi duri per tutti ma come gestitrice del bar a me sei piaciuta...spero di non trovarmi la sorpresa domani mattina quando verrò a fare colazione...
Buon sabato
-
Eh eh...
Cosa potremmo mettere nel nuovo bar?
-
Tutto bene Marco, ti ringrazio: finalmente lunedì esce il video della conferenza!!! Per Bea: grazie per il caffè. Sei una persona veramente favolosa e ti meriti tanto
-
Ciao a tutti raga :D,
ci sta un caffè triplo questa sera?
-
Certo!
E aggiungo cioccolato triplo:
-
Mmmmmm, ottimo, mi sento già più sveglio
Grazie Bea