- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Marzo, aria di primavera!
-
Ciao raga, qui tutto bene
Partitina al giaguaro?
-
Che gioco è?
-
Finalmente compare l'immagine della mia ultima presentazione poetica
-
E' tipo briscola ma si gioca in 5, solitamente 2 contro 3 o in alcuni casi 1 contro 5, si comincia con un'asta in cui si decide quale sia la briscola, poi si gioca, la briscola chiamata molto spesso è in mano ad un secondo giocatore il quale sarà l'amico del giaguaro, nessuno sa chi sta con chi (o almeno dovrebbe essere così finchè l'amico non viene sgamato, il giaguaro già si conosce), alla fine che ha fatto il punteggio migliore vince.
E' un gioco molto bello da fare in ballotta
-
Però ancora non si vede quella profilo.
-
'Sera cari!
Questo gioco mi ricorda quello dell'ispettore e dell'assassino
-
Da noi si chiama solamente briscola in 5 .... molto bello...
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
@overclokk said:
E' tipo briscola ma si gioca in 5, solitamente 2 contro 3 o in alcuni casi 1 contro 5, si comincia con un'asta in cui si decide quale sia la briscola, poi si gioca, la briscola chiamata molto spesso è in mano ad un secondo giocatore il quale sarà l'amico del giaguaro, nessuno sa chi sta con chi (o almeno dovrebbe essere così finchè l'amico non viene sgamato, il giaguaro già si conosce), alla fine che ha fatto il punteggio migliore vince.
E' un gioco molto bello da fare in ballotta
Deve essere veramente bello, mi piace molto giocare a carte
-
Io con i miei amici ci gioco spesso
E' molto divertente perchè durante il gioco chi è l'amico del giaguaro non deve farsi sgamare e non sai le risate
-
Mi scoprono sempre a me...
-
-
Buongiorno!!! Io con le carte sono negata, penso di non giocarci da annianniannieanni...
-
Buongiorno a tutti.
Neanche a me piace giocare con le carte, anzi si, ma solo con queste carte.
-
La briscola è quella viola
-
Buongiorno in ritardo
Chiara Storti:mercoledì sera cinema con un film che.... Tutto era tranne che dell'orrore Non ci sono più i film di una volta!!!
Che mi raccontate, cari?
Per pranzo avete richieste?
Il bar è aperto, pulito, profumato e, soprattutto, non c'è Vanna!!!!!!!Approfittatene!!!!!!!!
-
@vnotarfrancesco said:
Buongiorno a tutti.
Neanche a me piace giocare con le carte, anzi si, ma solo con queste carte.Notaro Valerio.
BELLE CARTE! DOVE LE HAI PRESE?
LE VOGLIOOOOOOOOO!!!!!@Beatrice 83 said:
Buongiorno in ritardo
Chiara Storti:mercoledì sera cinema con un film che.... Tutto era tranne che dell'orrore Non ci sono più i film di una volta!!!
Che mi raccontate, cari?
Il bar è aperto, pulito, profumato e, soprattutto, non c'è Vanna!!!!!!!Approfittatene!!!!!!!!
CHE NON C'E' LA VANNA LO DICE LEI, BEATRICE!
OGGI IO E STEFANIA VI OFFRIAMO UNO SCONTO IMPRESSIONANTE SUL NOSTRO PRANZO!
L'ABBIAMO PREPARATO CON LE NOSTRE MANI!LUMACHE DEL MAR NERO VIVE IN UMIDO!
GAMBERI CRUDI DEL LAGO DI GARDA IN SALSA CURRY
SOLO 80000 LIREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
-
@Beatrice 83 said:
Che mi raccontate, cari?
Io per il pranzo vorrei le portate che hanno mangiato Asterix e Obelix nelle 12 fatiche
Ho un po' fame
-
Io ho appena finito di mangiare la pizza
-
Allora cominciamo
Antipasto originale per iniziare:
Linguine al pesto come primo:
Arrosto con patate per secondo:
Un dolcetto, per finire:
E un caffè, per riprendersi:
Menù completo a 25,00 euro.... Forza, fatevi avanti