- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Marzo, aria di primavera!
-
Sono tornata!!!! Buona festa della poesia a tutti!!!
-
Bentornata cantodinverno!
-
Oggi offro io a tutti come allegro ritorno!!!
-
@chiarastorti said:
Ottimi gusti Beatrice, condivido la passione per il genere horror, e rilancio con il thriller... unico problema di questi ultimi tempi: trovare qualche film decente!
Resto ancora affezionata ai vecchi classici.Il tutto non al cinema però, ma nel salotto di casa: divano, caminetto e TV accesa con un bel film, candeline d'atmosfera, copertina e mucchio di cuscini.
Ti straquoto in tutto
Fatico anche io a trovare film decenti..... Stasera spero ne valga la pena
Io vado al cinema ogni tanto, ma come te adoro guardarmeli in tv, con camino acceso, moroso, pop-corn e cioccolato obbligatori e buio assoluto
-
Mmm... direi che un bel film consigliato da Beatrice e la merenda di cantodinverno in questo momento sarebbero STRAgraditi, altro che ufficio lavoro pc lavoro telefono ufficio telefono pc lavoro lavoro pc telefono ufficio pc pc telefono (ad libitum).
-
Povera Chiara Consolati, ti vogliamo bene!!!
-
mi servirebbe un martello gigante, stile cartone animato cinese, per far esplodere il telefono... miii, ma quanto suona!
-
Metti la vibrazione
-
Ah, Vale, non mi hai detto se l'articolo poi ti è piaciuto o no...
-
HO seriamente bisogno di un caffè!
Bentornata Cantodinverno come stai?
-
Oh yes.
-
A voi
-
Grazie Bea!!!
-
Io adesso mi sparo un bel tè
-
Ne volete un po'????
-
Nutella, film dell'orrore! Le mie coronarie si stanno attorcigliando.
Comunque sui gusti non si discute, ma io preferisco una tazza di tè.Poi di film dell'errore oggi ne ho già visto uno, uno sito in Joomla 1.5 con tutti gli url parametrici, duplicati e autogeneranti.
-
La nutella non mi piace tanto...
La cioccolata bianca si ah ah...
-
@Anika said:
HO seriamente bisogno di un caffè!
Bentornata Cantodinverno come stai?
Tutto bene cara, grazie Ho fatto un po' di esami, la prima conferenza e sto aspettando che mi montino il video
-
@Beatrice 83 said:
Ne volete un po'????
Solo un pò?!?
Dopo la giornatina leggerina di oggi me ne servirebbe una camionata!
Un saluto veloce cari miei
-
Anche io vi lascio un saluto velocissimo.
E' stata una giornata dura passata a combattere contro delle ostinate formule di Excel e bug asserragliati ovunque.
Comunque penso di averli messi in trappolo e domani mattina all'alba sferrerò l'attacco finale.Questa è una di quelle cose iniziate all'insegna del "tanto è facile e in mezz'ora lo fai" ma alla fine ci si sono volute 2 settimane per finire.