- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Marzo, aria di primavera!
-
Siamo messi bene tutti quanti vedo...
In questi ultimi mesi ho a che fare con una moltitudine di progetti enormi, quindi poco o niente tempo libero.
@vnotarfrancesco said:Se potessi farei un bel viaggio.
-
Dai, forza e coraggio è solo questione di ottimizzazione del tempo
-
Buondí e buona domenica, miei cari.
Come state oggi? Tutto ok? Lo spero davvero.
Spero che stiate passando una piacevolissima domenica di ozio & negozio; per parte mia penso dedicherò la giornata alle pulizie di primavera e a un po' di lavoro arretrato, sperando ci sia tempo – la nostra risorsa più preziosa – per fare tutto.
Buon proseguimento!
-
Hello gente Come vi va?
-
Eccomi qui!
Settimana molto impegnativa tra lavoro e salute.
Ho la tosse e il raffreddore da due settimane e non passa...per forza non sto prendendo niente per farli passare, ma non amo le medicine!
Ieri sera sono andata al cinema a vedere "quasi amici" ve lo consiglio, è veramente bello!!!
Che fate oggi?
Io dovrei andare a claun ma non so se mi faranno fare servizio viste le mie condizioni....
-
Dolce giornata anche a te.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buongiorno carissimi!
Impegnata fino al collo!
Chi vuole un caffè?Ho anche la torta della nonna alle mele
-
Eccomi a una fetta di torta di mele non si può rinunciare.
Anche io sarò impegnatissimo questa settimana tra progetti da preparare e riunioni con i clienti, ma un salto qua e là al fetish café lo faccio sempre.Buon lunedì a tutti.
-
Buongiorno se cosi posso chiamarlo...
Notte in bianco con tanto di lacrime e angoscia...e la cosa non si ferma!Non voglio crescere...a volte fa male prendere certe scelte, ma è la vita e sono sicura che andrà tutto bene!
-
Anika
Tesoro, la vita è una crescita, sempre.
E non solo fisica, purtroppo!Ci sono scelte, momenti, periodi in cui l'idea di non farcela è così grande che si preferisce mollare. Ma non tu!!!
Sai che ci sono, quando vuoi
-
Anika, sono sicuro che andrà tutto bene.
Un caffè al ginseng? E' tutto tuo.Che ne dici poi di accompagnarlo con qualche dolcetto?
P.S.
Ricordi poi cosa voglio da te, vero?
-
Grazie mille ciccini!
Vi terrò informati sulle lacrime della giornata
Ps. Vale me lo ricordo ma adesso la mia testa pensa ad altro...prometto che entro fine settimana vi rispondo
-
Fai la brava bimba.
-
Dolce giornata.
Baci.
-
Buon martedi tesori dolci!
-
Buongiorno a tutti
Chi vuole una fetta di torta?
(Un'altra realizzazione della mia morosa
-
Io io io!!
Buona la torta di frutta e santa subito la Michela! GNAM GNAM
-
Buonissima la torta!!! Rieccomi fanciulli e fanciulle (...a volte ritornano), via mando un baciotto.
-
Hello
-
Sono contento che vi piaccia, allora doppia razione per tutti