- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- Ingannata da un falso separato
-
Ingannata da un falso separato
Salve, avrei da porre una domanda.
Sono stata 2 anni con uomo che sapevo separato da 10 anni e con 2 figli e per 2 anni e mezzo (tra prima e dopo) mi ha raccontato la storia della sua separazione. Abitava a casa di "ex"moglie e figli da qualche mese perchè diceva che era finita una sua precedente convivenza e nell'attesa di trovare una sistemazione si era fermato lì. Nel frattempo ha avuto grossi problemi di salute, con relative operazioni per cui la ricerca di una casa veniva rimandata.
Era facile sparire un giorno intero se stava male, se aveva da accompagnare il figlio piccolo o se il grande gli fregava la macchina....
Per caso ho scoperto che qualcosa non andava.. lui ha negato... negando anche l'evidenza.. addirittura negando di essere in alcuni posti nonostante ci fossero delle foto che testimoniavano la sua presenza lì. Diceva che mi amava alla follia e voleva riprendere la nostra storia per dimostrarmi ancora una volta il suo amore e la sua sincerità (ma dimostrarmi che non era vero quello che invece avevo trovato no....) Diceva che non potevo non crederlo visto che frequentavamo posti dove anche lei era conosciuta, mi aveva portato a lavoro ecc ecc e anche il figlio più grande sapava di noi. Peccato però che davanti al figlio non avessimo mai avuto comportamenti da coppia... lo rispettavo e anche se ci ha visto tante volte insieme potevo essere benissimo solo una cara amica (oppure il figlio ventenne sapeva e teneva il gioco al padre) Ho indagato e la certezza che non fosse separato è diventata sempre più viva. Ho chiesto al figlio e mi ha detto che non erano fatti miei sapere se i suoi erano separati o meno (altra conferma). Ho chiamato lei... che lì per lì è apparsa stupita e incredula da quello che le dicevo.. poi appena ha parlato con il marito ho capito che era riuscita a farla fessa chissà con quale storiella e infatti mi ha inveito contro dicendo che non erano fatti miei e che me la dovevo vedere solo con lui... lui continua a negare dicendo che lei mi ha detto così solo perchè voleva fare del male a lui e lo dovevo sapere come erano i loro rapporti.... anche se alla prima telefonata che ho fatto a casa in presenza di lei lui mi ha urlato "mia moglie non ti ha soddisfatta nelle risposte"? ...davanti a lei doveva fare la parte del marito modello...
Continua cmq la sua parte.. che sono io in malafede e che non ho capito chi avevo accanto... mi ha pure insultata pesanatemente più volte (oramai oltrepassa il ridicolo e il patetico)Non voglio certo intraprendere vie legali... era solo una curiosità... Visto che io per miei principi morali ecc ecc mai e poi mai avrei cominciato una storia con uno sposato con figli... visto quindi che ha ottenuto la mia compagnia spirituale ma soprattutto fisica con l'inganno.... non rientra in qualche reato? Rendere consenziente un rapporto che altrimenti non sarebbe avvennuto..... Non è abuso anche questo? E' violenza solo quando una donna viene presa di spalle per strada per fare quello che si vuole? Io credo di no....
-
Violenza fisica ma anche psicologica.... visto che due anni credendo che fosse sincero e scoprire tutto ciò.. e poi passare 2 mesi con lui che continua a fare la parte dell'innamorato che vuole ricominciare la storia senza però darmi prove concrete delle sue parole... e poi l'epilogo appena ho cercato la moglie.... non è certo una passeggiata per la psiche di una donna.... Non riesci a capire... sei sballottata tra ragione e sentimento...
Preciso inoltre che il nostro rapporto era bellissimo... sembrava una favola... nessuno screzio a livello sentimentale... solo un paio di episodi relativi alla moglie che lui era sempre riuscito a spiegarmi in maniera che tornasse tutto.... A maggior ragione trovarsi nel limbo del "cosa sta succedendo, a cosa devo credere" fa andare fuori di testa...In più ti rendi conto che per più di due anni hai fatto l'amante senza saperlo... chi ci ha visti e sapeva mi avrà giudicata per quella che non sono...