- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco grafico per logo/immagini di sito in costruzione
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco grafico per logo/immagini di sito in costruzione
Cerco qualcuno che sappia disegnare, va bene sia manualmente sia a computer, principalmente per realizzare un logo di un sito. Si richiede la capacità di disegnare personaggi in stile fumetto o manga anche a livello base, niente di complicato. Poi se la collaborazione è apprezzata si può continuare con altre 3-4 immagini per il sito.
Se sei interessato/a basta scrivere qui sotto o mandarmi un pm e ci mettiamo d'accordo. Grazie!
-
inviato pm!
-
Siamo i grafici che stai cercando!
Contattaci su: info gettoons . it
Il ns. sito: www . gettoons . it
-
Ha la cartella per i pm piena.
Le lascio la mia mail:snakketto gmail [dot] com
Adobe ACA Photoshop - Dreamweaver - Flash (CS5) .
Sto ampliando il mio portfolio quindi prezzi davvero contenuti.
-
salve, oltre ad essere un grafico sono amministratore e creatore del sito
LOGOBIDZ . C O M
dove appunto vendiamo brand aziendali realizzati da grafici provenienti da tutto il mondo, tutti loghi unici e venduti una volta sola.
oltre a proporle la libreria del suddetto sito (ci sono loghi anche da 60€), realizziamo anche su misura.
-
Interessata mi contatti ad [email protected] .
Saluti .
-
Continuate pure a mandare richieste, potrei accettare più di una persona.
-
disponibile
daniele.giorgi82 at gmail.com
-
Disponibili
tubesweb gmail . com
-
Ancora aperto.
Ripeto, mi serve soprattutto qualcuno che sappia disegnare! (a mano o pc è indifferente) Quindi da zero, non solo modifiche a immagini già esistenti.
-
Salve sono interessato al lavoro, disegno fin da bambino a mano e con software. diplomato grafico pubblicitario. prezzi modici. salvatoreferrara75 at yahoo.it