- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Aiuto per fatture automatiche online
-
Aiuto per fatture automatiche online
Ciao a tutti!
Sono in difficoltà netta e voglio risolvere questo problema.
Dunque, io vendo e-book, video-corsi e audio-corsi tramite i miei siti internet.
Al momento utilizzo come software di pagamento amember con IPN su paypal. In pratica un cliente si registra con user e password, e questi ultimi vengono abilitati dopo il pagamento.
Ho necessità che successivamente finiscono in una pagina ( e lo so fare) che sia un form raccolta dati (nome, cognome, indirizzo, città e CAP) che poi generi una fattura in automatico, spedendola in automatico al mio indirizzo mail, e possibilmente al suo, inoltre che cliccando sullo stesso pulsante (genera fattura) che spedisce la mail, faccia anche un redirect su di una pagina a mia scelta.
Ovviamente la fattura deve soddisfare i requisiti:
intestazione statica in alto a sx, nome prodotto, num. fattura progressiva automatica con con il seguente formato: 0001/A dove A è un campo che io posso modificare per ogni prodotto che creo.
Non so se sono stato chiaro
Resto in attesa per altre domande e proposte,
Grazie
Francesco
-
Buonasera, credo che più che un problema fiscale sia un problema di "software" adatto
-
Forse ho sbagliato sezione scusate.
Rinnovo comunque la domanda, e se si reputa di dover spostare il topic, va bene.
Grazie
-
Il mio non voleva essere un intervento "critico"
Dicevo solo che qui difficilmente credo che qualcuno riuscirà a risponderti, magari sarebbe meglio provare in qualche area più "tecnica" a livello informatico/web