• User Newbie

Problema con contrassegno e ricezione soldi Sda

Salve a tutti,

Spero mi possiate aiutare perche' non ho trovato risposte al mio problema su giorgiotave.it

Circa 1 mese fa ho spedito alcuni pacchi in contrassegno tramite un agenzia di spedizione che si appoggia ad Sda per effettuare spedizioni.

Le spedizioni sono state correttamente consegnate ai rispettivi destinatari

Mi avevano comunicato al momento della spedizione che per ricevere i soldi del contrassegno ci voleva un tempo di 15 giorni dalla consegna del pacco , perchè SDA bonifica in primis all'agenzia di spedizione e poi l'agenzia girava i soldi successivamente a me.

Passati piu' di 20 giorni , chiamando l'agenzia , mi hanno comunicato ieri che i contrassegni sono arrivati , ma solo a LIVELLO CARTACEO ,perchè l'SDA a livello pratico non ha bonificato loro le somme, perchè hanno una DIFFIDA SUI CONTRASSEGNI e quindi non possono al momento darmi i soldi

Ho chiamato SDA , ma per loro risulta che i bonifici sono stati emessi e incassati, solo che su mia richiesta, non possono fornirmi la carta che dimostra ciò, per mostrarla all'agenzia di spedizione.

Sinceramente mi sono un attimo turbato e non ci ho capito niente.

Se qualcuno puo' aiutarmi su come mi devo muovere per avere i soldi che mi spettano.

Grazie

• User Newbie

Ciao,

Ti ringrazio per la risposta.

Quindi mi consigli di non andare dai carabinieri a denunciare l'accaduto e querelando per appropriazione indebita di denaro ?

In caso di scarso successo della messa in mora, cosa succede?

Grazie

• User Newbie

Grazie per i consigli.

Io devo andare ancora a parlarci di persona per chiarire cosa è successo.

In caso di insuccesso e di risposte negative, li minaccio che faro' la messa in mora oppure la mando taciutamente ?

Grazie