• User Attivo

    Modifica menu wordpress tag condionali

    Ciao a tutti,

    ho necessità di non inserire un link per alcune voci principali di un menu perchè mi sono sufficienti le voci del sottomenu... come posso fare?
    Con i tag condizionali?
    Sapete aiutarmi con qualche esempio pratico?

    Il codice originale è questo:

    <div id="nav">
      <?php if (function_exists('dynamic_sidebar') && dynamic_sidebar('Header Navigation') ){}else{  ?>
      <ul >
        <li class="hometab <?php if ( is_home() && $_REQUEST['page']=='' ) { ?> current_page_item <?php } ?>"><a href="<?php echo get_option('home'); ?>/">
          <?php _e(Home); ?>
          </a></li>
        <?php wp_list_pages('title_li=&depth=0&exclude=' . get_inc_pages("pag_exclude_") .'&sort_column=menu_order'); ?>
        <?php
     		global $wpdb;
     		$blogcatname = get_option('ptthemes_blogcategory');
     		$catid = $wpdb->get_var("SELECT term_ID FROM $wpdb->terms WHERE name = '$blogcatname'");
       		 ?>
        <?php if ( get_option('ptthemes_blogcategory') <> "" && $catid ) { ?>
        <li <?php if ( is_category() || is_search() || is_single() || is_tag() || is_search() || is_archive() ) { ?> class="current_page_item" <?php } ?>><a href="<?php echo get_option('home');?>/?cat=<?php echo $catid; ?>" title="<?php echo $blogcatname; ?>"><?php echo $blogcatname; ?></a></li>
        <?php } ?>
      </ul>
      <?php }?>
    </div>
    

    Questo codice linka tutte le pagine create.. io vorrei che per alcune non lo facesse. Il sito di riferimento è questo: poderesantagiulia.it / gallery.html
    E questa è proprio una di quelle pagine che non vorrei vedere linkata...

    Grazie 1000 sono un po' inesperta 😊