• User

    errore mysql

    Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il tema di wordpress il mio sito non funziona più. L'area admin va correttamente ma il dominio no.

    provo ad entrare nel mysql per verificare e subito dopo l'accesso ricevo l'errore:
    Error Sanitize1

    Vi prego aiutatemi, ho il sito offline per questo problema!
    Grazie infinite


  • Moderatore

    Sicuro che il problema sia mysql? Quel messaggio d'errore non esiste tra i messaggi di mysql. Non sarà phpmysql???


  • User Newbie

    @MatteoJ said:

    Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il tema di wordpress il mio sito non funziona più. L'area admin va correttamente ma il dominio no.

    provo ad entrare nel mysql per verificare e subito dopo l'accesso ricevo l'errore:
    Error Sanitize1

    Vi prego aiutatemi, ho il sito offline per questo problema!
    Grazie infinite
    allora, io con joomla ed un nuovo sito su aruba ho lo stesso errore, 0error sanitize1 quando tento l'accesso mysql, ma ho scoperto che me lo fa solo con firefox, con chrome accede regolarmente. Ho altri siti con aruba e l'accesso mysql con firefox funziona regolarmente, col nuovo sito invece no


  • Moderatore

    Il problema sembrerebbe essere joomla allora. Dovresti guardare sul loro sito se c'è un bug report e, nel caso non ci sia, aggiungerne uno.