• User Newbie

denuncia per molestia in chat?

Buonasera innanzitutto,circa un mese fa mi sono iscritto in un sito di incontri-chat e ho caricato un paio di foto non mie ma di un personaggio famoso(Julian Casablancas per chi non lo conoscesse è un cantante americano)e ho rivisto il profilo di una ragazza con cui due anni fa avevo intrapreso una amicizia virtuale (solo virtuale mai incontrata),ho provato a salutarla ma non mi ha risposto non riconoscendomi appunto.Vabbè ho lasciato perdere..due settimane fa sono rientrato su questo sito e ho notato che aveva stretto amicizia con un ragazzo così ho contattato lui per chiedere di lei,così per fare due chiacchiere per chiedere se la conosceva,ovviamente lui ha subito informato lei dell'accaduto e così lei mi ha scritto chiedendomi chi ero e che volevo.Io volevo un pò scherzare e gli ho detto che ero un amico del suo fidanzato e che si doveva comportare bene altrimenti andavo a raccontare tutto al suo fidanzato,lei mi disse che il suo fidanzato sapeva che chattava su quel sito però io so anche che lei da il suo numero di cell ai ragazzi che le piacciono e glielo fatto notare dicendogli che avrei detto al suo ragazzo di controllargli anche il cellulare.A questo punto si è arrabbiata e mi ha dato del cretino ecc ecc..io in risposta gli ho dato della poco di buono.Dopo di che mi ha detto che mi avrebbe denunciato per molestie e io ho cancellato il profilo.
    Oggi ho dato un'occhiata al sito e lei si è cancellata allora ho scritto a quel suo amico che mi ha detto appunto che si era cancellata e che avrebbe cambiato anche il numero di cell e che nei miei confronti era partita una denuncia visto che poi il suo ragazzo aveva scoperto tutto (io il suo ragazzo non so nemmeno chi è e come si chiama)
    A prescindere dal fatto che lei abbia sporto denuncia sul serio,volevo sapere se ci sono presupposti seri per avviare un'indagine per molestie o insulti a mio carico.Grazie

• User Newbie

Volevo aggiungere anche un'altra cosa.Ho contattato qualche sua amicizia su facebook chiedendogli se era il suo fidanzato.Posso essere denunciato per Cyberstalking?

• User Newbie

up