- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- redirect da no-ip
-
redirect da no-ip
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, ma ho consultato molte volte i post presenti.. ho decis opsotare perchè ho un problema che riguarda un problema che ho, in pratica ho acquistato un dominio per un web server che ho a casa, sono un programmatore junior e questo host mi serve per capire un pò di cose, e per ospitare qualche sito in test.. Ho eseguito questi passaggi:
- acquistato dominio
- registrato su no-ip (poichè a casa ho ip dinamico)
- installato centos su c, e installato pacchettto no-ip per far aggiornare l'ip su no-ip
- sul mio dominio online acquistato (da giga.it per l'esattezza), ho messo un redirect all'indirizzo host registrato su no-ip
risultato:
digitando l'indirizzo nomedominio.com (acquistato) nell'url raggiungo l'index del mio web server..problema:
non riesco a raggiungere eventuale sottodirectory (nomedominio.com/test)da locale se metto ip: 192.168../test ci arrivo, quindi i lweb server non ha problemi..
suppongo che sia un problema dovuto al redirect da no-ip, ma non cpaisco il motivo, magari registrando la pagina:
nomedominio.com/test
ma questo è un vincolo grande, dovrei creare un host per ogni directory, o posso risolvere con .htaccess? O non stò capendo niente?
Spero in una buona dritta
saluti a tutti