- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] cercasi articolisti su tema turistico
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] cercasi articolisti su tema turistico
Salve a tutti,
stiamo cercando articolisti e copywriter, onesti e affidabili per scrivere con continuità articoli riguardanti il mondo del turismo con particolare riferimento alla Ns penisola.Sono richiesti articoli di almeno 300 parole.
Per ogni articolo è prevista una retribuzione iniziale tra ?1 e ?2, che andrà a crescere col tempo in base alla comprovata onesta e affidabilità (Ci siamo già scottati da poco e non vogliamo ripetere la brutta esperienza :x).
Tutti gli articoli saranno soggetti a revisione, controllo duplicazione e spinning e approvazione. Esiste la possibilità che qualche articolo venga respinto e quindi non pubblicato e non retribuito.
Al momento del pagamento gli articoli diventano di proprietà esclusiva del sito quindi della nostra attività, sarà quindi vietata la ridistribuzione degli elaborati.
E' richiesto un articolo di prova (in questo caso anche non originale) per vagliare le effettive capacità del copywriter.
Vi ricordo inoltre che questa è un'offerta lavorativa, si richiede quindi la massima serietà e professionalità. Quindi astenersi perdi tempo.
Grazie
-
Sono interessata. Collaboro già con un blog di consigli di viaggio. Vi lascio la mia email moniaruggieri @ libero.it
-
Ma cos'è lo spinning? Potrei anche essere interessata, anche se il prezzo mi sembra un po' bassino. Diciamo che non scendo sotto i due euro per articolo. Qui gli esempi:
vogliovivereafuerteventura punto blogspot punto comFatemi sapere: veganna75 chiocciola yahoo punto it
-
Buongiorno,
sono interessata all'offerta. Se mi lascia un indirizzo mail, le invio degli articoli di prova. la mia mail è silvia . mentini @yahoo . com
-
Salve, io sarei interessata all'offerta, con una retribuzione di almeno 1,50 euro ad articolo. Vorrei conoscere maggiori dettagli, quali l'impegno giornaliero o settimanale richiesto. Ho esperienza pluriennale come redattrice web e scrittura ottimizzata SEO. Per link ad articoli già pubblicati, contattatemi alla mail anto.derogmail . com
-
Salve, sono interessata alla collaborazione. Se mi lascia un indirizzo mail le mando l'articolo di prova. La mia mail è valetrilly86yahoo.it
-
Grazie a tutti quelli che hanno risposto e che hanno offerto la loro disponibilità (veramente tanti). Riceverete tutti risposta.
Non abbiamo necessità di ulteriori candidati per cui da questo momento in poi l'offerta è chiusa.
Grazie mille!
-
Felice che il forum gt ti sia stato d'aiuto.
Buona prosecuzione.