- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco lavoro][retribuito]Prgrammatore PHP
-
[cerco lavoro][retribuito]Prgrammatore PHP
[LEFT]Buongiorno a tutti.
Offro la mia collaborazione per realizzazione siti web o anche solo script da implementare nonchè aggiornamento o miglioramento di siti già avviati.
Esperto in
PHP
MySQL
HTML
XML
CSS
JAVASCRIPTProgrammo direttamente sul codice quindi non ho nessun problema di adattamento, personalizzazione e qualsiasi cosa vi venga voglia di fare o far fare al vostro sito, in caso vengga richiesto utilizzo anche CMS come Joomla.
discrete conoscenze anche di SEO e SEM quindi posizionamento sui motori di ricerca e ottimizzazione.
Ottimo uso di programmi di grafica tipo photoshop ecc.. e grafica 3D quindi sono in grado di modificare,adattare,migliorare loghi,slogan,ecc.
Tengo a sottolineare che preferisco la realizzazione del sito che il solo posizionamento se devo scegliere do la precedenza a chi vuole che realizzi un sito. (la realizzazione comprende già l'ottimizzazione per i motori di ricerca)
Il prezzo ovviamente non si può decidere a priori ma sono aperto a tutte le esigenze e fornisco preventivi dettagliati su richiesta.
Posseggo una ditta individuale quindi tutto in regola, fatturabile e alla luce del sole.
Sono molto propenso anche a collaborazioni durature con web agency o a mantenimento dei siti che realizzo.
Opero in telelavoro in tutta italia ma in lombardia sono disposto ad incontri di persona (nei limiti del possibile e del necessario).
Non sono un lavoratore part -time o "della domenica" quindi astenersi perditempo.
Se volete altre informazioni non esitate a mandarmi un MP, sarò lieto di fornirvi delucidazioni e contatti più appropriati per discutere.
Grazie
Buona giornata[/LEFT]
-
Contattami all mail alexnio(at)hotmail.it mi serve uno script particolare.
-
Le ho scritto una E-mail..
-
Risposto.
-
up